Gigi Buffon parla dei suoi attacchi di panico a “Domenica In”: «Come se fossi posseduto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gigi Buffon per la prima volta a Domenica In da Mara Venier. Nel corso della lunga intervista il campione parla degli attacchi di panico di cui è stato vittima per un lungo periodo, oggi superati, e dichiara: «Erano già due tre mesi che devo dire ero un po' debilitato, (Io Donna)
Su altre fonti
Mara Venier aprirà il pomeriggio proprio con il tenore noto in tutto il mondo, che ripercorrerà insieme alla conduttrice i suoi trent’anni di carriera per poi esibirsi al pianoforte con due suoi grandi successi. (Adnkronos)
Come quella ad Alberto Matano, che si racconta per la prima volta nel salotto della conduttrice veneta in una veste inedita. Non è festa senza Domenica In. (DiLei)
Gigi Buffon è stato ospite di Mara Venier a Domenica In durante la puntata di ieri 1 dicembre. Tra i temi approfonditi, ha raccontato a cuore aperto il buio periodo della depressione e il percorso intrapreso per superarlo. (leggo.it)
La puntata si aprirà con Andrea Bocelli, protagonista di un ampio spazio nel quale ripercorrerà i suoi trent'anni di carriera per poi esibirsi al pianoforte con due suoi grandi successi come "Il mare calmo della sera" e "Con te partirò", contenuti nel suo nuovo album ‘Duets’, da poco pubblicato e già un successo internazionale. (Today.it)
La puntata si aprirà proprio con il tenore toscano, che ripercorrerà i suoi trent’anni di carriera per poi esibirsi al pianoforte con due suoi grandi successi: da “Il mare calmo della sera” a “Con te partirò”, entrambi contenuti nel suo nuovo album ‘Duets’, da poco pubblicato e già un successo internazionale. (Recensiamo Musica)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)