Andrea Bocelli e Gigi Buffon a "Domenica In"

Andrea Bocelli e Gigi Buffon a Domenica In
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si aprirà con Andrea Bocelli, che ripercorrerà i suoi trent’anni di carriera per poi esibirsi al pianoforte con due suoi grandi successi, la puntata di “Domenica In” del 1° dicembre, in onda alle 14 su Rai 1 e su Rai Italia. L’artista, ospite di Mara Venier, proporrà “Il mare calmo della sera” e “Con te partirò”, contenuti nel suo nuovo album ‘Duets’, da poco pubblicato e già un successo internazionale. (Rai Storia)

Ne parlano anche altri media

Torna Domenica In oggi pomeriigio in tv su Rai 1 con Mara Venier, 1° dicembre alle 14.00. L'artista celebrerà i suoi trent'anni di carriera e si esibirà al pianoforte con due dei suoi successi più amati: Il mare calmo della sera e Con te partirò, brani inclusi nel suo recente album Duets, che ha già riscosso un notevole successo internazionale. (Corriere dell'Umbria)

E così, Mara Venier non delude le aspettative e torna con una nuova puntata del suo contenitore pomeridiano ricco di ospiti e di interviste esclusive. Come quella ad Alberto Matano, che si racconta per la prima volta nel salotto della conduttrice veneta in una veste inedita. (DiLei)

Melania Fiata Giornalista Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV. Si sa, ogni domenica i telespettatori di Rai 1 non attendono altro che il consueto appuntamento alle ore 14:00 con Domenica In, il format condotto (da anni) dalla simpatica Mara Venier, che ogni settimana non si smentisce mai tra battute e gaffe. (Libero Magazine)

Gigi Buffon a Domenica In: «Ho affrontato la depressione, sono stato la cavia di me stesso»

Tra i temi approfonditi, ha raccontato a cuore aperto il buio periodo della depressione e il percorso intrapreso per superarlo. Durante l'intervista la conduttrice ha approfondito alcuni aspetti della sua vita privata, partendo dalle dichiarazioni fatte dal calciatore all'interno del nuovo libro Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi che è in vetta alle classifiche. (leggo.it)

Ma andiamo con ordine. Trent'anni di carriera Quanti sono trent'anni di carriera e quante emozioni contengono al loro interno? A queste domande risponderà Andrea Bocelli, tenore noto in tutto il mondo che festeggia un anniversario speciale. (ilmessaggero.it)

Il campione ha rivelato come, insieme al medico della Juventus, abbia individuato e affrontato i sintomi di un malessere profondo, trasformando quella sfida in una lezione di resilienza. www.raiplay.it (ilmessaggero.it)