Hien è il nuovo direttore della difesa di Gasperini: "Stoccarda e Napoli, una settimana incredibile"

Hien è il nuovo direttore della difesa di Gasperini: Stoccarda e Napoli, una settimana incredibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Hien è il nuovo direttore della difesa di Gasperini: "Stoccarda e Napoli, una settimana incredibile" Nella 4^ giornata della Champions League, l'Atalanta supera a domicilio lo Stoccarda. Nella serata della MHP Arena, la mossa decisiva porta il nome di Charles De Ketelaere, che entra e serve l'assist per il vantaggio di Lookman (50'), sfiorando a sua volta la rete. Il definitivo 2-0 porta la firma di un ritrovato Zaniolo (88'), Gasperini sale a quota 8 punti ed è vicino alla top-8. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

In terra tedesca finisce 2-0 per i nerazzurri con il sigillo del solito Lookman e il primo acuto bergamasco di Zaniolo: la squadra di Giampiero Gasperini sale cosi' a 8 punti in classifica, mentre gli uomini di Hoeness, dopo il successo esterno con la Juve, ritrovano un ko restando fermi a quota 4. (La Stampa)

L'Atalanta di Gasperini continua a vincere e batte per 2-0 lo Stoccarda. Unica squadra della Champions, insieme all'Inter, con ancora 0 gol subiti dopo 4 partite (Sky Sport)

Con la sua rete, Lookman ha consolidato il ruolo di leader offensivo della squadra, ma mantiene alta la concentrazione su quello che attende la Dea nei prossimi impegni. Ademola Lookman, protagonista del successo per 2-0 dell’Atalanta contro lo Stoccarda in Champions League, racconta ai microfoni di Bergamo TV la soddisfazione di una vittoria importante e del contributo fondamentale del gruppo. (Tutto Atalanta)

Atalanta corsara anche in Champions: a Stoccarda vince 0-2

Vagnoman 5 - Il duello con Zappacosta è impegnativo e sicuramente logorante. Nubel 5,5 - Può fare poco sulle reti di Lookman e Zaniolo, dato che la sua difesa ha fatto molta acqua questa sera. Reti subite a parte, si fa notare con qualche parata efficace. (TUTTO mercato WEB)

Questo regolamento è un intrigo: Atletico Madrid o Psv! Dopo Stoccarda potremo cominciare a fare i conti, era l’idea. Detto, fatto: dopo quattro turni l’Atalanta è nona tra le 36 squadre della Champions. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Gasperini in apertura conferma l’impianto tattico utilizzato per la vittoria di Napoli, portando Zappacosta a sinistra al posto di Ruggeri e inserendo Belanova a destra. In avanti Retegui parte dall’inizio al fianco di Lookman, con De Keteleare in panchina. (Valseriana News)