Corpo nazionale in lutto, addio al collega Antonio Ciccorelli. Cordoglio del CONAPO. – CONAPO

Corpo nazionale in lutto, addio al collega Antonio Ciccorelli. Cordoglio del CONAPO. – CONAPO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
CONAPO SINDACATO AUTONOMO VIGILI DEL FUOCO INTERNO

Corpo nazionale dei vigili del fuoco in lutto per la morte del capo reparto Antonio Ciccorelli disperso da ieri sera dopo che l’auto di servizio era stata travolta dalla piena di un torrente sulla SS89 tra S. Severo e Apricena, nel foggiano. Il corpo senza vita è stato recuperato dai colleghi sommozzatori all’interno dell’abitacolo dell’auto, poco più a valle del punto dove era stata travolta durante lo svolgimento delle operazioni di soccorso per il maltempo. (CONAPO SINDACATO AUTONOMO VIGILI DEL FUOCO)

Se ne è parlato anche su altri media

L’incidente durante le operazioni di soccorso di una vettura in panne sulla SP30 tra i comuni di S.Severo e Torre Maggiore, in provincia di Foggia. Uno dei due Vigili del fuoco dispersi è stato recuperato vivo. (OglioPoNews)

Vigile del fuoco muore mentre salva auto in panne nel Foggiano 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Da Foggia è partito il nucleo fluviale composto da cinque unità, a cui si sono aggiunti uomini dalle sezioni di San Severo, Deliceto, Lucera e San Giovanni Rotondo: 25 uomini che ora stanno cercando il collega. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fiume di acqua e fango travolge squadra del 115, muore Vigile del fuoco tra San Severo e Torremaggiore

Forti temporali stanno investendo la Puglia da questa mattina interessando in particolar modo la penisola salentina, fra le province di Taranto, Brindisi e Lecce. Disagi e danni vengono segnalati a San Pancrazio Salentino (BR) con strade allagate e automobilisti in panne. (Meteo Italia)

Il pompiere faceva parte del gruppo dei Vigili del fuoco partito da Foggia. A quanto si è appreso, il cadavere è stato rinvenuto in un canale che costeggia la statale 89 tra San Severo ed Apricena. (ilgazzettino.it)

È accaduto ieri sera, lungo la Provinciale 30 che collega San Severo a Torremaggiore, una delle zone maggiormente colpite dal maltempo. Fiume di acqua e fango travolge squadra del 115, muore Vigile del fuoco tra San Severo e Torremaggiore (Termoli Online)