Foggia, il racconto choc di un testimone: "Il fuoristrada dei vigili del fuoco trascinato dalla corrente"

Foggia, il racconto choc di un testimone: Il fuoristrada dei vigili del fuoco trascinato dalla corrente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
StatoQuotidiano.it INTERNO

FOGGIA – Tragedia per il maltempo in Puglia: il pompiere morto nel Foggiano era ormai prossimo alla pensione, l’auto su cui viaggiano i due colleghi è stata travolta e trascinata dalla piena per 700 metri. La vittima Era prossimo alla pensione il vigile del fuoco caporeparto Antonio Ciccorelli, trovato morto nel Foggiano dopo che la sua auto di servizio è stata travolta dall’acqua durante un nubifragio che si è abbattuto ieri sera nella zona. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Milano, 18 set. – E’ stato recuperato il corpo del caporeparto dei vigili del fuoco Antonio Ciccorelli, disperso da ieri sera nel Foggiano, mentre stava prestando soccorso nei territori colpiti dal maltempo. (Agenzia askanews)

A nome mio personale e del Senato della Repubblica, rivolgo le più sincere condoglianze ai familiari e a tutto il Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco. (Civonline)

A quanto si è appreso, il cadavere è stato rinvenuto in un canale che costeggia la statale 89 tra San Severo ed Apricena. Il pompiere faceva parte del gruppo dei Vigili del fuoco partito da Foggia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tragedia nel Foggiano - Vigile del fuoco muore travolto da fango e acqua: stava soccorrendo automobilisti rimasti in panne durante un nubifragio

Il corpo senza vita è stato recuperato dai colleghi sommozzatori all'interno dell'abitacolo dell'auto, poco più a valle del punto dove era stata travolta durante lo svolgimento delle operazioni di soccorso per il maltempo (il Giornale)

Ben visibile dall'alto il fuori strada sui cui erano i due vigili impegnati nel salvataggio degli automobilisti rimasti bloccati e poi un'altra auto finita nel canale - L'ARTICOLO (La Repubblica)

È stato ritrovato il corpo del caporeparto dei vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (LaC news24)