Red Bull, tre piloti per due sedili: Lawson, Tsunoda e Colapinto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Autosprint.it SPORT

Con le voci di mercato sulla sostituzione di Lawson in Red Bull tornano i rumours sull'interessamento di Marko verso Colapinto, da destinare in Racing Bulls. Ma quale appeal ha oggi il sedile della RB21 accanto a Max? (Autosprint.it)

Su altri media

Il nuovo pilota titolare della Red Bull non ha portato a casa punti né in Australia né in Cina. L’inizio di stagione di Liam Lawson non è stato idilliaco, per usare un eufemismo. (La Gazzetta dello Sport)

Vi ricordate quando Christian Horner, il capo della Red Bull Racing disse a Toto Wolff, nel 2022, di «cambiare la sua dannata macchina» a causa del problema dell'instabilità? Ebbene, è giunto il momento per il britannico di seguire il suo stesso consiglio. (GQ Italia)

“Lawson ha chiesto tempo ma dice che non ne ha molto? Ha ragione!” aveva dichiarato durante il fine settimana della Cina il consulente Red Bull, Helmut Marko. Dopo la gara invece è stato Christian Horner a prendere parola “Gli stiamo dando tutto il supporto necessario, ma ci servono punti per il mondiale costruttori”. (AutoRacer.it -)

In ogni caso, il prossimo Gp in Giappone, per Lawson sarebbe già l'ultima spiaggia. L'inizio di stagione in Red Bull di Liam Lawson, che ha preso il posto di Sergio Perez al fianco di Max Verstappen, è stato tragico, da un punto di vista sportivo. (Liberoquotidiano.it)