Yuki Tsunoda zittito e trascinato via dall'addetto stampa: la domanda proibita sulla Red Bull

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Liberoquotidiano.it SPORT

L'inizio di stagione in Red Bull di Liam Lawson, che ha preso il posto di Sergio Perez al fianco di Max Verstappen, è stato tragico, da un punto di vista sportivo. Tanto che la squadra che ha in forza il campione in carica del mondiale di Formula 1, ora, sta ragionando sull'opportunità di sostituirlo dopo sole due gare. In ogni caso, il prossimo Gp in Giappone, per Lawson sarebbe già l'ultima spiaggia. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

A Suzuka la squadra di Milton Keynes attuerà uno scambio, portando al fianco di Max Verstappen il giapponese, pilota di casa, Yuki Tsunoda e riportando Liam Lawson invece in Racing Bulls, al volante della VCARB insieme ad Isack Hadjar. (AutoRacer.it -)

Vi ricordate quando Christian Horner, il capo della Red Bull Racing disse a Toto Wolff, nel 2022, di «cambiare la sua dannata macchina» a causa del problema dell'instabilità? Ebbene, è giunto il momento per il britannico di seguire il suo stesso consiglio. (GQ Italia)

A Shangai, tra l’altro, ha addirittura chiuso in ultima posizione sia la qualifica Sprint che quella per il Gran Premio. Risultati a dir poco deludenti, ancor di più se si considera che Max Verstappen, con la stessa vettura, riesce a lottare al vertice. (La Gazzetta dello Sport)

Ma quale appeal ha oggi il sedile della RB21 accanto a Max? (Autosprint.it)