Banche Usa: utili II trimestre di JPMorgan, Citigroup, Wells Fargo. Quale l’effetto tassi Fed?

Banche Usa: utili II trimestre di JPMorgan, Citigroup, Wells Fargo. Quale l’effetto tassi Fed?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Finanzaonline ECONOMIA

Occhio alle trimestrali delle banche Usa JPMorgan Chase, Wells Fargo e Citigroup, rese note nella giornata di oggi, venerdì 12 luglio 2024. I conti dei tre colossi finanziari di Wall Street hanno inaugurato la nuova stagione degli utili made in Usa, che vedrà le società della corporate America quotate in Borsa pubblicare i conti relativi al secondo trimestre del 2024 e gli outlook sull’intero anno. (Finanzaonline)

Su altri giornali

Le prime tre banche a mostrare i dati del secondo trimestre hanno confermato la buona tenuta, già dimostrata dagli strees test della Fed. Tuttavia sono emerse tracce di un clima incerto generato dalla combinazione di alti tassi d’interesse e frenata dei consumi, che spinge a maggiori coperture dei potenziali prestiti in sofferenza. (FIRSTonline)

JP Morgan: fatturato oltre le attese nel II trimestre Al via la stagione delle trimestrali USA. Si inizia oggi con alcuni dei grandi colossi bancari che alzano il velo sui conti. A fare da apripista è JPMorgan Chase che oggi ha reso noto di aver registrato un utile e un fatturato del secondo trimestre superiori alle aspettative degli analisti, grazie all’aumento del 52% delle commissioni di investment banking rispetto a un anno fa. (Wall Street Italia)

Alla vigilia della settimana che porterà alla pubblicazione dei dati sugli utili del secondo trimestre 2024, il titolo di JP Morgan & Chase (JPM) viaggia sui nuovi massimi storici. Un trend rialzista ormai ultratrentennale che nel 2024 sta dimostrando ancora una volta la sua forza registrando un +21,1%. (Finanzaonline)

JPMorgan, gli utili corrono oltre le stime

Ad inizio settimana prossima sarà la volta di Goldman Sachs, BlackRock, Bank of America e Morgan Stanley. Fra i primi a rilasciare i conti del 2° trimestre vi sono nomi del calibro di Jp Morgan, Citigrop e la big dei mutui Well Fargo (QuiFinanza)

Nel secondo trimestre, JpMorgan Chase ha sorpreso gli analisti con un notevole incremento degli utili, trainato dalla solida performance dell’investment banking e da un guadagno contabile di 8 miliardi di dollari legato a uno scambio di azioni con Visa. (Borse.it)

Nel secondo trimestre JP Morgan Chase ha visto balzare i profitti, superando le previsioni degli analisti, grazie anche al solido andamento dell’investment banking e a un guadagno contabile di 8 miliardi legato a un accordo di scambio di azioni con Visa. (Il Sole 24 ORE)