La Russia pronta a mandare Steven Seagal in guerra contro l’Ucraina: “Morirei per Putin”

La Russia pronta a mandare Steven Seagal in guerra contro l’Ucraina: “Morirei per Putin”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it ESTERI

Steven Seagal giura fedeltà alla Russia e si è detto "disposto a morire per Putin". Il presidente dei Veterani di Russia gli offre un ruolo in guerra: "Tutto il supporto necessario in caso decidesse di prendere parte all'operazione speciale". (Fanpage.it)

Su altri media

Steven Seagal, l’attore che abbiamo visto in film d’azione quali Trappola in alto mare, Duro da uccidere, Giustizia a tutti i costi, Programmato per uccidere, ha interrotto da anni ogni rapporto con gli Usa ed è cittadino russo dal 2016. (La Stampa)

E la Russia si prepara a mandarlo in guerra contro l'Ucraina. Il divo statunitense, dal 2016 cittadino russo (Seagal ha anche cittadinanza serba), ha appena presentato il suo ultimo documentario, «In nome della giustizia». (Corriere della Sera)

Celebre per i suoi film d'azione degli anni '80 e '90, Seagal si è trasferito in Russia, rompendo ogni legame con gli Stati Uniti, dove è coinvolto in controversie legali per violazioni finanziarie, fiscali e accuse di violenza sessuale. (Gazzetta del Sud)

Media, 'l'attore Usa Seagal si dice pronto a morire per Putin'

Un colpo di scen… (la Repubblica)

Seagal, protagonista di film d'azione negli anni '80 e '90, da tempo si è trasferito in Russia e ha interrotto ogni rapporto con gli Usa, dove dovrebbe pagare multe a 5 zeri per violazioni finanziarie e fiscali e dove rischia anche procedimenti per accuse di violenza sessuale. (ilgazzettino.it)

L'attore statunitense Steven Seagal, 72 anni, ha annunciato in un nuovo documentario di essere pronto a combattere per il presidente russo Vladimir Putin e "a morire se necessario". (Il Messaggero Veneto)