Steven Seagal su Putin: "Morirei per lui". Mosca pensa di mandarlo in Ucraina

Steven Seagal su Putin: Morirei per lui. Mosca pensa di mandarlo in Ucraina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sky Tg24 ESTERI

L'attore, cittadino russo dal 2016, lo dice nel suo ultimo documentario "In nome della giustizia". Da temPo si dice fedele al presidente russo e anche nella sua ultima opera sottolinea di appoggiare la guerra contro Kiev condotta dal Cremlino ascolta articolo Steven Seagal, attore americano 72enne, ha recentemente presentato il suo ultimo documentario sulla guerra in Donbass, "In nome della giustizia", facendo parlare di sé per una dichiarazione sorprendente. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Steven Seagal e il giuramento a Putin Steven Seagal, attore statunitense, oggi 72enne, noto per la partecipazione a numerosi film d’azione tra gli anni ’80 e i ’90 si è da tempo trasferito in Russia, dove si è ben presto aggiunto al novero di sostenitori del presidente Vladimir Putin. (Virgilio Notizie)

Steven Seagal è pronto a morire per Vladimir Putin. Il protagonista di molti film d'azione, grande esperto di arti marziali, ha sempre dichiarato la sua ammirazione per lo zar, che lo ha anche accolto mentre lasciava dietro di sé negli Stati Uniti condanne per evasione fiscale e anche accuse di violenze sessuali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'attore statunitense Steven Seagal, 72 anni, ha annunciato in un nuovo documentario di essere pronto a combattere per il presidente russo Vladimir Putin e "a morire se necessario". (Il Messaggero Veneto)

Steven Seagal: “Sono pronto a morire per Putin”. E la Russia pensa di arruolarlo

Steven Seagal si dice pronto a “morire per Vladimir Putin”. E la Russia si prepara a mandarlo in guerra contro l’Ucraina. Il 72enne attore statunitense, dal 2016 cittadino russo, ha appena presentato il suo ultimo documentario, ‘In nome della giustizia’. (CremonaOggi)

Il 72enne attore statunitense, dal 2016 cittadino russo, ha appena presentato il suo ultimo documentario, 'In nome della giustizia'. «Morirei per Putin». (ilmessaggero.it)

L’artista che oggi ha 72 anni, da sempre ha manifestato il suo pieno sostegno alla politica del presidente Vladimir Putin e negli anni passati è stato anche insegnante di arti marziali per i corpi speciali russi. (La Stampa)