Steven Seagal: «Morirei per Putin». E la Russia è pronta a mandarlo in guerra

Steven Seagal: «Morirei per Putin». E la Russia è pronta a mandarlo in guerra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere della Sera ESTERI

«Pronto a morire per Vladimir Putin». È quanto assicura Steven Seagal, 72 anni, star di film hollywoodiani come «Duro da uccidere», «Programmato per uccidere (entrambi del 1990) e «Giustizia a tutti i costi» (1991) tanto per citare le pellicole che fecero di lui un «action hero», un eroe dei film di azione. E la Russia si prepara a mandarlo in guerra contro l'Ucraina. Il divo statunitense, dal 2016 cittadino russo (Seagal ha anche cittadinanza serba), ha appena presentato il suo ultimo documentario, «In nome della giustizia». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

«Morirei per Putin». Parola di Steven Seagal. (ilgazzettino.it)

Steven Seagal ha dichiarato di essere disposto a "morire per Vladimir Putin", mentre la Russia sembra pronta a schierarlo nel conflitto contro l'Ucraina. Lo riferisce AdnKronos. (Gazzetta del Sud)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Steven Seagal scrive a Putin di essere pronto a morire per lui. E i “Veterani di Russia” provano ad arruolarlo in Ucraina

L'attore, oggi 72enne, ha da poco pubblicato un film di propaganda in cui ribadisce tutto il proprio sostegno alla guerra del Cremlino (Open)

Non smette di stupire l'amore dell'attore americano per la Russia, di cui è cittadino dal 2016, e per il suo autoritario presidente. Steven Seagal è pronto a morire per Vladimir Putin. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

MOSCA – Dalla fiction alla realtà il passo potrebbe essere breve. L’attore statunitense 72enne Steven Seagal, protagonista di “action movie” come “Duro da uccidere” e “Giustizia a tutti i costi”, ha detto di essere “pronto a morire per Vladimir Putin se necessario”. (la Repubblica)