Marin è del Napoli, formula particolare di acquisto: tutte le cifre dell'affare

Marin è del Napoli, formula particolare di acquisto: tutte le cifre dell'affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Rafa Marin da domani sarà un calciatore del Napoli, la formula di acquisto è molto particolare: è prevista una recompra per il Real Madrid. Rafa Marín è virtualmente un nuovo giocatore della SSC Napoli. Domani il calciatore arriverà in Italia e si sottoporrà alle visite mediche di rito, poi firmerà il contratto con il club di De Laurentiis. Un acquisto che Manna ha voluto ad ogni costo. A quanto pare è stato il neo ds il fautore di questa operazione di mercato tra il club partenopeo ed il Real Madrid, società che detiene il suo cartellino. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Domani parte la stagione del nuovo Napoli targato Conte. Si entra nella settimana del raduno e del primo ritiro estivo. Appuntamento a Castel Volturno martedì mattina per la prima giornata di test medici e atletici, che proseguirà mercoledì. (Ottopagine)

Gli azzurri hanno deciso di dar vita a un nuovo progetto e di affidare la rinascita ad Antonio Conte e a Giovanni Manna che si sono già messi al lavoro da qualche settimana per migliorare la squadra e renderla nuovamente competitiva come un tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Martedì 9 luglio il raduno a Castel Volturno, giovedì 11 la partenza per Dimaro: inizia la stagione del nuovo Napoli targato Antonio Conte ed il ds Manna lavora alacremente e con grande velocità per completare il prima possibile la rosa da destinare al tecnico salentino. (ControCalcio.com)

Spinazzola a Villa Stuart per le visite mediche, poi incontro con De Laurentiis e firma

Buongiorno sarà in ordine di tempo il terzo colpo di mercato del Napoli. I primi due saranno oggi a Roma, a Villa Stuart, per le visite mediche. La settimana del raduno (domani) e della partenza per Dimaro (giovedì) comincerà con l'arrivo di Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. (Tutto Napoli)

‘Lucho’ deluso soprattutto da… Il Napoli e la questione legata a Victor Osimhen: sembra che il PSG… Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Luis Enrique, del resto, ha bisogno di gol, tanti, per rimpiazzare Mbappé. (Terzo Tempo Napoli)

L’esterno ex Roma, Leonardo Spinazzola, si trova a Villa Stuart per svolgere le consuete visite mediche e poi legarsi al club azzurro. (Napolipiu.com)