Evacuazione zone a rischio, attività e spostamenti limitati: guardia alta per l'allerta meteo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Limitazioni degli spostamenti, scuole chiuse, stop alle attività nei centri sportivi, pachi off limits, niente ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Nonostante il maltempo sia in rapida attenuazione sull'Emilia, per Domenica 27 rimane attiva ancora l'allerta, ma è prevalentemente gialla per criticità idraulica e idrogeologica. Non ci saranno precipitazioni importanti, anzi probabilmente non pioverà, ma l’acqua caduta in questi giorni in alcuni posti sarà da tenere sott’occhio, come nei fiumi. (iLMeteo.it)
Maltempo, allerta in Emilia Romagna: scuole chiuse a Bologna 25 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Transita infatti - stando alle indicazioni offerte da Aeronautica Militare e IlMeteo.it - una perturbazione nelle prossime ore che provocherà il ritorno di forti piogge e temporali su molte regioni del nostro Paese. (Corriere della Sera)
Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY L'allerta meteo per domenica 27 ottobre resta arancione solo sulla costa ferrarese, migliora quindi la situazione meteo... (Virgilio)
Maltempo, la pioggia continuerà a cadere anche nei prossimi giorni, sempre sulle stesse zone: nelle prossime ore altri fenomeni sono previsti al Centro-Nord, specie su Toscana, Umbria, Marche e Alto Lazio in graduale spostamento sempre più verso settentrione. (ilmessaggero.it)
– Maltempo in attenuazione finalmente in Emilia Romagna: allerta ancora attiva per domenica 27 ottobre, ma è principalmente gialla per criticità idraulica e idrogeologica. Allerta arancione per il Po Fiumi osservati speciali: Secchia, Panaro e Reno Attenzione alle frane Nessuna criticità a Bologna Quando torna il sole Previsioni meteo giorno per giorno Allerta meteo in attenuazione in Emilia Romagna per domenica 27 ottobre 2024Missing Credit Allerta arancione per il Po L’allerta rimane invece arancione sulla costa ferrarese per criticità idraulica: la piena del Po è ancora in transito, seppur in attenuazione, con livelli ancora superiori alle soglie 2 nei due rami della foce a delta. (il Resto del Carlino)