Temporali, piene e frane, allerta arancione per la giornata di domani a Parma e provincia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valida dalle alle 00:00 del 26 ottobre fino alle 00:00 del 27 ottobre: allerta Arancione per piene dei fiumi, per frane e piene dei corsi minori e per temporali. Allerta Gialla per frane e piene dei corsi minori e per temporali. Per sabato 26 ottobre sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di rovesci o temporali, in particolare tra la notte e le prime ore del mattino, che potrebbero risultare intensi e persistenti sul settore occidentale, sia sui rilievi che su parte della pianura, nonchè sugli adiacenti rilievi centro-occidentali. (Gazzetta di Parma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nuova ondata di maltempo nel centro Italia. Su gran parte del territorio emiliano-romagnolo è stata emessa una nuova allerta arancione per rischio idraulico così come in Toscana dove sono previste abbondanti piogge in particolare lungo le coste. (LAPRESSE)
Per la giornata di sabato 26 ottobre Protezione Civile e ARPAE hanno diramato un'Allerta ARANCIONE per piene dei fiumi... Romagna è allerta meteo per l'undicesimo giorno consecutivo. (Virgilio)
Allerta maltempo in Italia. Scuole chiuse a Bologna L’ondata di maltempo non dà tregua al centronord. Oggi scuole chiuse a Bologna che ha invitato aziende ed enti allo smart working e ha chiesto ai cittadini di limitare gli spostamenti. (TV2000)
A cura di Davide Falcioni Maltempo, allerta meteo arancione e gialla per temporali domani 26 ottobre: le regioni a rischio Per la giornata di domani, sabato 26 ottobre, la Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo arancione e gialla. (Fanpage.it)
Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Limitazioni degli spostamenti, scuole chiuse, stop alle attività nei centri sportivi, pachi off limits, niente ... (Virgilio)
pianura, nonchè sugli adiacenti rilievi centro-occidentali. E’ stata diramata dalla Protezione civile dell’Emilia Romagna una nuova allerta meteo che scatterà a mezzanotte di sabato 26 ottobre e terminerà 24 ore dopo. (Libertà)