Meteo, ancora maltempo in Emilia-Romagna e ordine di evacuazione a San Lazzaro (Bologna). Al Sud più sereno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuove preoccupazioni si addensano sui cieli dell'Emilia Romagna e anche nel resto del Paese il quadro del meteo non è privo di incognite. Transita infatti - stando alle indicazioni offerte da Aeronautica Militare e IlMeteo.it - una perturbazione nelle prossime ore che provocherà il ritorno di forti piogge e temporali su molte regioni del nostro Paese.Il panorama meteorologico sul nostro Paese continua a essere influenzato da due figure contrapposte. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Ma ieri la situazione è rimasta sotto controllo in città, dove le piogge sono state meno intense del previsto e non hanno causato altri danni. Temporali anche oggi su Bologna e provincia. (Corriere della Sera)
Maltempo, allerta meteo arancione e gialla per temporali domani 26 ottobre: le regioni a rischio Per la giornata di domani, sabato 26 ottobre, la Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo arancione e gialla. (Fanpage.it)
Prosegue l'intensa fase di maltempo sull'Italia con un quadro meteo dominato ancora dalla pioggia e dai nubifragi in particolare al Nord. Per oggi, sabato 26 ottobre, è ancora allerta arancione in tre regioni (Emilia Romagna, Liguria e Piemonte) e gialla in 5. (Adnkronos)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Allerta maltempo in Italia. Scuole chiuse a Bologna (TV2000)
Per questo, il Comune di Bologna e quello di San Lazzaro di Savena hanno scelto di tenere le scuole superiori chiuse anche domani. Bologna Il Comune di Bologna ha comunicato che “in via precauzionale”, è stata prolungata “anche per domani, sabato 26 ottobre, la sospensione dell’attività educativa e didattica di tutte le scuole di ogni ordine e grado: la chiusura interesserà soprattutto le scuole superiori e alcune medie inferiori e i servizi educativi 0-3 anni che normalmente svolgono attività anche nella giornata di sabato”. (il Resto del Carlino)
Abbondanti piogge nel centro e nord Italia, precipitazioni anche nel Lazio (LAPRESSE)