Fantacalcio, c'è Lazio-Inter curiosità e precedenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Lazio-Inter: curiosità e precedenti La Lazio ha vinto solo due delle ultime otto gare di Serie A contro l’Inter (2N, 4P), anche se entrambi questi successi sono arrivati in gare casalinghe (il 16 ottobre 2021 e il 26 agosto 2022, entrambi con il punteggio di 3-1, con Maurizio Sarri in panchina). L’Inter ha segnato almeno una rete in ciascuna delle ultime otto trasferte di Serie A contro la Lazio (ottenendo nel parziale quattro successi, un pareggio e tre sconfitte), l’ultima volta che è andata in gol in più gare esterne consecutive contro questa avversaria nella competizione risale al 1960 (12 in quell’occasione). (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

È semplicissimo: 🔓 Come fare per vedere Lazio-Inter gratis? (Digital-Sat News)

La partita Lazio-Inter, valida per la 16^ giornata di Serie A, sarà trasmessa lunedì 16 dicembre alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Poi prima del break trova un rigore accordato dopo 'On field review' per fallo di mano di Gigot. Segna Calhanoglu. (Sky Sport)

Lazio-Inter, formazioni ufficiali: la decisione su Darmian, Noslin, Dia, Dele-Bashiru e Marusic

Alle 20.45 è in programma Lazio-Inter, gara valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Inter, con Simone Inzaghi che punta come sempre sui suoi uomini migliori per cercare di dare subito una risposta importante dopo Leverkusen. (Inter-News)

Il big match dello Stadio Olimpico sarà quello tra la Lazio e l'Inter. Entrambe le squadre vogliono ottenere i tre punti per tenere il passo dell'Atalanta e del Napoli in classifica. La squadra di Baroni è reduce dal successo di Amsterdam contro l'Ajax, l'Inter dalla sconfitta di Leverkusen col Bayer. (GianlucaDiMarzio.com)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Lazio-Inter, la partita che chiuderà la 16a giornata di Serie A. È anche l'ultima speranza per il fantacalcio. (SOS Fanta)