Vasco Rossi ricorda il papà: "Non ti piegasti al nazi-fascismo, ora sono tornati"

Vasco Rossi ricorda il papà: Non ti piegasti al nazi-fascismo, ora sono tornati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – “Il 31 ottobre del 1979 te ne sei andato piegato dalla fatica”. Vasco Rossi ricorda con queste parole il papà, Giovanni Carlo Rossi, a 45 anni dalla scomparsa (morì il 31 ottobre 1979), attraverso un messaggio in un post su Instagram. Nella foto postata dal rocker, compare una immagine antica che ritrae il padre in uniforme. “Ricordo ancora il tuo mezzo sorriso, caro papà… dolce e gentile… L’altra metà te l’avevano portato via i due anni di lager Nazista a Dortmund che avevi dovuto scontare per non esserti voluto piegare alla barbarie del Nazi Fascismo (OglioPoNews)

Su altre testate

Il ricordo su Facebook: "Con i loro deliri, i loro dileggi, le loro falsità, la loro propaganda e la stessa ignoranza" ROMA – “Il 31 ottobre del 1979 te ne sei andato piegato dalla fatica. Ricordo ancora il tuo mezzo sorriso, caro papà… dolce e gentile. (Dire)

C'è anche Giovanni Floris tra gli ospiti di Lilli Gruber a Otto e Mezzo. Il problema non è questo, è la democrazia illiberale dell'Ungheria e dell'America se Trump torna. (Liberoquotidiano.it)

scrive il rocker nel ricordare il padre - L'altra metà te l'avevano portato via i due anni di lager Nazista a Dortmund che avevi dovuto scontare per non esserti voluto piegare alla barbarie del Nazi Fascismo (leggo.it)

Il delirio di Vasco Rossi che omaggia il padre "vittima" dei nazifascisti: "Oggi sono tornati, papà..."

In occasione dell'anniversario della scomparsa, Vasco Rossi in un post sui social ricorda Giovanni Carlo Rossi, il padre morto 45 anni fa, e i due anni passati in un lager nazista.... (Virgilio)

Alla violazione dell’account segue, nell’immediato, il cambio dell’e-mail associata al profilo, e, successivamente, una richiesta di denaro. (Frosinone News)

Roba da Tso, quella scritta su Insagram da Vasco Rossi, nel giorno in cui ricorda la figura del padre, Giovanni Carlo Rossi. Il cantante di Zocca (Secolo d'Italia)