MERCATO LBA - Danilo Gallinari gela i tifosi Olimpia: "Chiudere a Milano? Molto difficile"

MERCATO LBA - Danilo Gallinari gela i tifosi Olimpia: Chiudere a Milano? Molto difficile
Pianetabasket.com SPORT

foto di Ciamillo "Molto difficile". Così Danilo Gallinari alla domanda della Gazzetta dello Sport in merito alla possibilità di chiudere la carriera con la maglia dell'Olimpia Milano. "La prorità è la NBA, l'anno prossimo sarò lì. Quando si muoverà il mercato? Nella mia situazione di solito verso fine luglio. Quanto giocherò? Finché sento di stare bene. Ho ancora la voglia di giocare di quando ero piccolo. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

Basket ora per ora (Sport Mediaset)

Il cestista dei Milwaukee Bucks e della Nazionale, marito di Eleonora Boi, ha parlato dei suoi piani per i prossimi anni alfa 25 giugno - 13:57 (Golssip)

MERCATO X Danilo Gallinari molto difficilmente tornerà a giocare in Italia con l'Olimpia Milano. Lo ha detto lo stesso giocatore, intervistato da Paolo Bartezzaghi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Sport Mediaset)

DANILO GALLINARI: "LITUANIA? POSSIAMO FARCELA"

Danilo Gallinari, su La Gazzetta dello Sport, allontana le chance di chiudere la carriera in Olimpia Milano: «Molto difficile» Danilo Gallinari, su La Gazzetta dello Sport, allontana le chances di chiudere la carriera in Olimpia Milano: «Molto difficile». (RealOlimpiaMilano)

Danilo Gallinari ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Oltre al suo futuro tra la Nba e un finale "molto difficile" con l'Olimpia Milano, l'azzurro ha anche affrontato il tema Nazionale e Preolimpico. «Con Pozzecco il rapporto è super come sempre. (Pianetabasket.com)

Danilo Gallinari è agli sgoccioli della sua carriera da giocatore professionista ma non vuole lasciare l’NBA per l’Olimpia EA7 Milano quest’estate. L’ha più volte fatto capire e nell’intervista di oggi a Paolo Bartezzaghi de La Gazzetta dello Sport l’ha detto a chiarissime lettere: (BasketUniverso)