DANILO GALLINARI: "LITUANIA? POSSIAMO FARCELA"

DANILO GALLINARI: LITUANIA? POSSIAMO FARCELA
Sport Mediaset SPORT

Basket ora per ora Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Danilo Gallinari ha parlato del PreOlimpico di Portorico e della Lituania, avversario più pericoloso sulla strada di Italbasket verso le Olimpiadi di Parigi: "I ricordi del passato contano poco. L'Italia ha giocato e vinto partite anche quando la Lituania era più forte. Possiamo farcela". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

“La priorità è l’NBA, l’anno prossimo sarò lì. Nella mia situazione di solito il mercato si muove verso fino luglio. L’ipotesi di chiudere a Milano in questo momento è molto difficile”, ha detto Danilo Gallinari sul suo futuro tra l’Olimpia EA7 Milano e l’NBA. (BasketUniverso)

MERCATO Dal ritiro della Nazionale il Gallo mette fine alle voci di un suo possibile ritorno all'EA7: "Chiudere lì la mia carriera? Molto difficile" (Sport Mediaset)

foto di Doniselli/Ciamillo (Pianetabasket.com)

MERCATO LBA - Danilo Gallinari gela i tifosi Olimpia: "Chiudere a Milano? Molto difficile"

Anche dal punto di vista degli addii l’EA7 ha dovuto salutare alcuni pezzi fondamentali, primo fra tutti ovviamente Nicolò Melli, che ha lasciato un vuoto importante all’interno del pacchetto italiani biancorosso. (BPD - Backdoorpodcast)

SULLE FINALI SCUDETTO Danilo Gallinari, su La Gazzetta dello Sport, allontana le chances di chiudere la carriera in Olimpia Milano: «Molto difficile». (RealOlimpiaMilano)

foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)