Gallinari: "Il futuro mio e della mia famiglia è negli Stati Uniti"

Gallinari: Il futuro mio e della mia famiglia è negli Stati Uniti
Golssip SPORT

Il cestista dei Milwaukee Bucks e della Nazionale, marito di Eleonora Boi, ha parlato dei suoi piani per i prossimi anni alfa 25 giugno - 13:57 Danilo Gallinari, cestista dei Milwaukee Bucks e della Nazionale italiana di basket, nel corso di un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi piani per il futuro: "Sono sempre positivo e ottimista, abbiamo la possibilità di qualificarci all’Olimpiade e cercheremo di arrivarci. (Golssip)

Su altre testate

foto di Doniselli/Ciamillo (Pianetabasket.com)

Anche dal punto di vista degli addii l’EA7 ha dovuto salutare alcuni pezzi fondamentali, primo fra tutti ovviamente Nicolò Melli, che ha lasciato un vuoto importante all’interno del pacchetto italiani biancorosso. (BPD - Backdoorpodcast)

Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Danilo Gallinari ha parlato del PreOlimpico di Portorico e della Lituania, avversario più pericoloso sulla strada di Italbasket verso le Olimpiadi di Parigi: "I ricordi del passato contano poco. (Sport Mediaset)

Danilo Gallinari dice no all'Olimpia: "Finire la carriera a Milano? Molto difficile. La mia priorità è l'NBA"

X Danilo Gallinari molto difficilmente tornerà a giocare in Italia con l'Olimpia Milano. Lo ha detto lo stesso giocatore, intervistato da Paolo Bartezzaghi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Una doccia gelata per i tifosi milanesi che, dopo l'addio a Nicolò Melli, speravano nel ritorno del Gallo. (Sport Mediaset)

Com’è stato tornare in azzurro? "Sempre bello, l’ambiente è super, sono contento". (La Gazzetta dello Sport)

Il classe 1988 di Graffignana, Lodi, ha parlato alla Gazzetta dello Sport e ha detto chiaramente che l'Olimpia non è nei suoi pensieri: "". La testa è sul Preolimpico di San Juan con la Nazionale , ma Danilo Gallinari ha ben chiaro anche quale sarà il suo futuro a breve termine. (Eurosport IT)