Gallinari: "Poz super, e io ho la voglia di quando ero piccolo: Italia, pronti a stupire"

Gallinari: Poz super, e io ho la voglia di quando ero piccolo: Italia, pronti a stupire
La Gazzetta dello Sport SPORT

N ell’Italia per il preolimpico non ci sono gli infortunati Simone Fontecchio, Gabriele Procida e Matteo Spagnolo, oltre ai veterani Marco Belinelli e Daniel Hackett fuori dai giochi, ma è tornato Danilo Gallinari, due anni dopo l’infortunio a un ginocchio che gli fece saltare l’Europeo e tutta la stagione con Boston, la prima autentica occasione per puntare al titolo Nba. Com’è stato tornare in azzurro? "Sempre bello, l’ambiente è super, sono contento". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il classe 1988 di Graffignana, Lodi, ha parlato alla Gazzetta dello Sport e ha detto chiaramente che l'Olimpia non è nei suoi pensieri: "". La testa è sul Preolimpico di San Juan con la Nazionale , ma Danilo Gallinari ha ben chiaro anche quale sarà il suo futuro a breve termine. (Eurosport IT)

Danilo Gallinari è agli sgoccioli della sua carriera da giocatore professionista ma non vuole lasciare l’NBA per l’Olimpia EA7 Milano quest’estate. L’ha più volte fatto capire e nell’intervista di oggi a Paolo Bartezzaghi de La Gazzetta dello Sport l’ha detto a chiarissime lettere: (BasketUniverso)

Basket ora per ora (Sport Mediaset)

Gallinari: "Il futuro mio e della mia famiglia è negli Stati Uniti"

Danilo Gallinari ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Oltre al suo futuro tra la Nba e un finale "molto difficile" con l'Olimpia Milano, l'azzurro ha anche affrontato il tema Nazionale e Preolimpico. «Con Pozzecco il rapporto è super come sempre. (Pianetabasket.com)

"Molto difficile". Così Danilo Gallinari alla domanda della Gazzetta dello Sport in merito alla possibilità di chiudere la carriera con la maglia dell'Olimpia Milano. "La prorità è la NBA, l'anno prossimo sarò lì. (Pianetabasket.com)

alfa 25 giugno - 13:57 Danilo Gallinari, cestista dei Milwaukee Bucks e della Nazionale italiana di basket, nel corso di un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi piani per il futuro: "Sono sempre positivo e ottimista, abbiamo la possibilità di qualificarci all’Olimpiade e cercheremo di arrivarci. (Golssip)