Danilo Gallinari gela l'Olimpia: "Milano? La mia priorità è l'NBA"

Danilo Gallinari gela l'Olimpia: Milano? La mia priorità è l'NBA
Sport Mediaset SPORT

MERCATO Dal ritiro della Nazionale il Gallo mette fine alle voci di un suo possibile ritorno all'EA7: "Chiudere lì la mia carriera? Molto difficile" X Danilo Gallinari molto difficilmente tornerà a giocare in Italia con l'Olimpia Milano. Lo ha detto lo stesso giocatore, intervistato da Paolo Bartezzaghi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Una doccia gelata per i tifosi milanesi che, dopo l'addio a Nicolò Melli, speravano nel ritorno del Gallo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Danilo Gallinari ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Oltre al suo futuro tra la Nba e un finale "molto difficile" con l'Olimpia Milano, l'azzurro ha anche affrontato il tema Nazionale e Preolimpico. «Con Pozzecco il rapporto è super come sempre. (Pianetabasket.com)

“La priorità è l’NBA, l’anno prossimo sarò lì. Nella mia situazione di solito il mercato si muove verso fino luglio. L’ipotesi di chiudere a Milano in questo momento è molto difficile”, ha detto Danilo Gallinari sul suo futuro tra l’Olimpia EA7 Milano e l’NBA. (BasketUniverso)

Il classe 1988 di Graffignana, Lodi, ha parlato alla Gazzetta dello Sport e ha detto chiaramente che l'Olimpia non è nei suoi pensieri: "". L'asso dell'Italia, eletto miglior giocatore dell'amichevole di domenica scorsa vinta a Trento contro la Georgia , non pensa di tornare a casa, a Milano, per chiudere la carriera: "". (Eurosport IT)

Gallinari: "Il futuro mio e della mia famiglia è negli Stati Uniti"

N ell’Italia per il preolimpico non ci sono gli infortunati Simone Fontecchio, Gabriele Procida e Matteo Spagnolo, oltre ai veterani Marco Belinelli e Daniel Hackett fuori dai giochi, ma è tornato Danilo Gallinari, due anni dopo l’infortunio a un ginocchio che gli fece saltare l’Europeo e tutta la stagione con Boston, la prima autentica occasione per puntare al titolo Nba (La Gazzetta dello Sport)

Danilo Gallinari, su La Gazzetta dello Sport, allontana le chances di chiudere la carriera in Olimpia Milano: «Molto difficile». «La finale è stata bella, tra le squadre più forti che da anni ormai si sfidano. (RealOlimpiaMilano)

alfa 25 giugno - 13:57 Il cestista dei Milwaukee Bucks e della Nazionale, marito di Eleonora Boi, ha parlato dei suoi piani per i prossimi anni (Golssip)