Danilo Gallinari: Chiudere la carriera in Olimpia Milano? Molto difficile

Danilo Gallinari: Chiudere la carriera in Olimpia Milano? Molto difficile
RealOlimpiaMilano SPORT

Danilo Gallinari, su La Gazzetta dello Sport, allontana le chance di chiudere la carriera in Olimpia Milano: «Molto difficile» Danilo Gallinari, su La Gazzetta dello Sport, allontana le chances di chiudere la carriera in Olimpia Milano: «Molto difficile». SULLE FINALI SCUDETTO «La finale è stata bella, tra le squadre più forti che da anni ormai si sfidano. Da tifoso di Milano, sono contento di come sia finita». (RealOlimpiaMilano)

La notizia riportata su altre testate

Danilo Gallinari, cestista dei Milwaukee Bucks e della Nazionale italiana di basket, nel corso di un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi piani per il futuro: "Sono sempre positivo e ottimista, abbiamo la possibilità di qualificarci all’Olimpiade e cercheremo di arrivarci. (Golssip)

foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

“La priorità è l’NBA, l’anno prossimo sarò lì. Nella mia situazione di solito il mercato si muove verso fino luglio. L’ipotesi di chiudere a Milano in questo momento è molto difficile”, ha detto Danilo Gallinari sul suo futuro tra l’Olimpia EA7 Milano e l’NBA. (BasketUniverso)

MERCATO LBA - Danilo Gallinari gela i tifosi Olimpia: "Chiudere a Milano? Molto difficile"

Com’è stato tornare in azzurro? "Sempre bello, l’ambiente è super, sono contento". (La Gazzetta dello Sport)

Danilo Gallinari ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Oltre al suo futuro tra la Nba e un finale "molto difficile" con l'Olimpia Milano, l'azzurro ha anche affrontato il tema Nazionale e Preolimpico. «Con Pozzecco il rapporto è super come sempre. (Pianetabasket.com)

X Danilo Gallinari molto difficilmente tornerà a giocare in Italia con l'Olimpia Milano. Lo ha detto lo stesso giocatore, intervistato da Paolo Bartezzaghi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Una doccia gelata per i tifosi milanesi che, dopo l'addio a Nicolò Melli, speravano nel ritorno del Gallo. (Sport Mediaset)