Koopmeiners "sblocca" Chiesa: il destino dei due giocatori è legato (anche) alla Roma, gli scenari

Koopmeiners sblocca Chiesa: il destino dei due giocatori è legato (anche) alla Roma, gli scenari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Koopmeiners agevola la Roma (RomaForever.it) Koopmeiners è nel mirino della Juventus da settimane. La società ha l’accordo con il calciatore che ha già mostrato la volontà di trasferirsi a Torino. Ora tocca ai club: la Vecchia Signora e la Dea sono a colloquio da giorni per cercare un punto di incontro. Gasperini aspetta. Percassi, invece, ha le idee più chiare: il Presidente dell’Atalanta non lascia partire l’olandese per meno di 40 milioni. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altri giornali

Luca Percassi fa chiarezza sulla situazione di Teun Koopmeiners e chiude le porte ad una sua cessione, rispondendo alle notizie che vorrebbero la Juventus in forte pressing sull'olandese. (BergamoNews.it)

“Seguiamo e abbiamo la responsabilità di seguire tanti giocatori in tutti i ruoli” ha aggiunto parlando degli altri profili seguiti dai nerazzurri per il centrocampo. Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa specificando che “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione”. (Atalantini.com)

Godfrey: "Non vediamo l'ora di giocare la Supercoppa" (Sky Sport)

Affare Koopmeiners, annuncio a sorpresa di Percassi: Juve gelata

La Juventus deve rinfoderare i sogni di gloria su Koopmeiners: annuncio ufficiale sull’olandese, bianconeri beffati (CalcioMercato.it)

Vlahovic, che voglia di Juve: in vacanza col suo PREPARATORE atletico. Retroscena sul bomber serbo atteso domani a Torino Dusan... (Juventus News 24)

Koopmeiners infatti è da mesi nei radar della (SpazioJ)