Juventus, Percassi su Koopmeiners: 'Non è prevista la sua cessione'. Le ultime sull'olandese

Juventus, Percassi su Koopmeiners: 'Non è prevista la sua cessione'. Le ultime sull'olandese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Come raccontato, continua ad essere l'obiettivo principale della Juventus. Koopmeiners, le parole di Percassi Percassi ha parlato della situazione di Koopmeiners: "E' un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione, sono (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Giornata di presentazione, invece, per Ben Godfrey. Il difensore centrale inglese, arrivato dall'Everton, è intervenuto in conferenza stampa: "Appena ho saputo dell'interesse dell'Atalanta non ho avuto dubbi sulla mia destinazione. (Sky Sport)

Una tranquilla conferenza stampa di presentazione nel quartier generale di Zingonia, nella quale il difensore inglese Ben Godfrey ha raccontato la sua felicità e ha parlato della "benedizione" ricevuta da Carlo Ancelotti, si è accesa sul finale, quando l'amministratore delegato Luca Percassi si è espresso così sul futuro di Koopmeiners: «Per noi è un giocatore fondamentale, non è mai stata prevista la sua cessione». (Prima Bergamo)

TMW L'Atalanta non ha bisogno di vendere. Per questo forse non bastano 60 milioni per Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Jacobelli: “Koopmeiners alla Juve? Dipende dalla proposta…”

L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato in merito al futuro di Teun Koopmeiners durante la presentazione del nuovo acquisto Godfrey. Ricordiamo che sul giocatore c’è l’interesse della Juventus, ma la Dea chiede 60 milioni, soldi che al momento i bianconeri non possono versare. (IlNapolista)

Calciomercato Inter, il club sta per definire la seconda cessione di giornata. Un altro nerazzurro sta per salutare, l'annuncio dell'agente. (Spazio Inter)

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile arrivo di Koopmeiners. (Juvenews.eu)