L'Atalanta ha deciso per il cambio di rotta voluto da Gasperini

L'Atalanta ha deciso per il cambio di rotta voluto da Gasperini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Podcast TMW L'Atalanta ha deciso per il cambio di rotta voluto da Gasperini Luca Percassi è stato chiaro sul futuro di Teun Koopmeiners. E lo è stato anche Gian Piero Gasperini in sede di conferma sulla panchina dell'Atalanta. Cambia tutto ed è l'inizio di qualcosa (ancora) di nuovo in casa Dea. Vi spieghiamo tutto nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre Giuntoli è impegnato a rastrellare sul mercato i 60 milioni di euro, valutazione base del cartellino dell'olandese di cui è titolare la Dea, Luca Percassi ha versato un secchio d'acqua gelata sul tavolo della trattativa affermando secco : "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione. (Tuttosport)

Ci sono delle importanti novità che riguardano il futuro del centrocampista olandese che è considerato uno dei giocatori più forti del campionato italiano, visto che in Serie A con la maglia dell’Atalanta si è reso protagonista in questi anni ed è cresciuto a livelli veramente incredibili, adesso è pronto per quello che si può considerare un salto di qualità definitivo per la propria carriera. (Tshot)

Giornata di presentazione, invece, per Ben Godfrey. Il difensore centrale inglese, arrivato dall'Everton, è intervenuto in conferenza stampa: "Appena ho saputo dell'interesse dell'Atalanta non ho avuto dubbi sulla mia destinazione. (Sky Sport)

Juventus, Percassi su Koopmeiners: 'Non è prevista la sua cessione'. Le ultime sull'olandese

". Con queste parole, pronunciate a margine della presentazione del nuovo acquisto Ben Godfrey, l'amministrazione delegato dell' Atalanta Luca Percassi ha gelato la Juventus in merito al possibile trasferimento in bianconero del fantasista olandese (Eurosport IT)

L’ad dell’Atalanta: «Koopmeiners è un giocatore fondamentale, nei programmi della società non è prevista la sua cessione». Ricordiamo che sul giocatore c’è l’interesse della Juventus, ma la Dea chiede 60 milioni, soldi che al momento i bianconeri non possono versare. (IlNapolista)

Come raccontato, continua ad essere l'obiettivo principale della Juventus. (ilBianconero)