Affare Koopmeiners, annuncio a sorpresa di Percassi: Juve gelata

Affare Koopmeiners, annuncio a sorpresa di Percassi: Juve gelata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

L'amministratore delegato della Dea interviene sul futuro del talento olandese in vista della prossima annata Il dirigente nerazzurro è intervenuto oggi, a margine della conferenza stampa di presentazione del neo difensore atalantino Godfrey, sulla questione relativa al futuro del centrocampista olandese. Koopmeiners infatti è da mesi nei radar della (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

". Con queste parole, pronunciate a margine della presentazione del nuovo acquisto Ben Godfrey, l'amministrazione delegato dell' Atalanta Luca Percassi ha gelato la Juventus in merito al possibile trasferimento in bianconero del fantasista olandese (Eurosport IT)

Tra tutti i nomi fatti sin qui nella sessione estiva di calciomercato è tra i più caldi in assoluto, Teun Koopmeiners potrebbe però restare per molti un sogno proibito. Nome tra i più caldi del calciomercato, Koopmeiners potrebbe continuare a vestire la maglia dell’Atalanta: “E’ fondamentale per noi”. (Goal Italia)

TMW Le cessioni dei giovani dietro la non necessità di cedere Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners, doccia gelata per la Juventus: annuncio ufficiale

Vlahovic, che voglia di Juve: in vacanza col suo PREPARATORE atletico. Retroscena (Juventus News 24)

Come raccontato, continua ad essere l'obiettivo principale della Juventus. (ilBianconero)

Dopo i primi tre acquisti – Douglas Luiz, Di Gregorio, Khephren Thuram – la Juventus si stava preparando all’assalto per quello successivo. Forte dell’accordo con l’agente di Koopmeiners e del gradimento del giocatore, come raccontato da tempo da Calciomercato. (CalcioMercato.it)