TOP NEWS ore 17 - Percassi "toglie" Koopmeiners dal mercato. Milan-Morata, parla Furlani

TOP NEWS ore 17 - Percassi toglie Koopmeiners dal mercato. Milan-Morata, parla Furlani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Percassi "toglie" Koopmeiners dal mercato. Milan-Morata, parla Furlani Oggi alle 17:40 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Milan, Furlani: "Morata grande campione. Capisco perché è il capitano della Spagna" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Atalanta, Luca Percassi: "Koopmeiners fondamentale, mai stata prevista la sua cessione" - Leggi la notizia: CLICCA ! UFFICIALE - Juventus, Miretti ha rinnovato fino al 2028. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ricordiamo che sul giocatore c’è l’interesse della Juventus, ma la Dea chiede 60 milioni, soldi che al momento i bianconeri non possono versare. L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato in merito al futuro di Teun Koopmeiners durante la presentazione del nuovo acquisto Godfrey. (IlNapolista)

Koopmeiners, le parole di Percassi Percassi ha parlato della situazione di Koopmeiners: "E' un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione, sono (ilBianconero)

"Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione, sono chiaro, non è mai stata prevista la sua cessione": lo ribadisce forte e chiaro l'ad di Atalanta Luca Percassi nell'occasione della presentazione del nuovo acquisto Ben Godfrey. (Calciomercato.com)

Juventus, arriva l’annuncio su Koopmeiners

Ogni giorno che passa, la partita a scacchi tra Atalanta e Juve nel nome di Koopmeiners diventa sempre più intrigante. (Tuttosport)

". Con queste parole, pronunciate a margine della presentazione del nuovo acquisto Ben Godfrey, l'amministrazione delegato dell' Atalanta Luca Percassi ha gelato la Juventus in merito al possibile trasferimento in bianconero del fantasista olandese (Eurosport IT)

Ci sono delle importanti novità che riguardano il futuro del centrocampista olandese che è considerato uno dei giocatori più forti del campionato italiano, visto che in Serie A con la maglia dell’Atalanta si è reso protagonista in questi anni ed è cresciuto a livelli veramente incredibili, adesso è pronto per quello che si può considerare un salto di qualità definitivo per la propria carriera. (Tshot)