Jacobelli: “Koopmeiners alla Juve? Dipende dalla proposta…”

Jacobelli: “Koopmeiners alla Juve? Dipende dalla proposta…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile arrivo di Koopmeiners. Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Koopmeiners? Dipende dalla Juve. Se presenteranno al club i 60 mln di euro richiesti…ci sono esuberi che possono portare denaro fresco da riutilizzare sul mercato, nel frattempo l’Atalanta ha piazzato altri colpi che la dicono lunga sulla strategia del club. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

– L’Atalanta ha tolto dal mercato Teun Koopmeiners. “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e nei programmi della società non è mai stata prevista la sua cessione”, ha spiegato Percassi. (Quotidiano Sportivo)

Come raccontato, continua ad essere l'obiettivo principale della Juventus. (ilBianconero)

E’ una situazione particolare quella che sta girando attorno al nome del centrocampista olandese Teun Koopmeiners che ha attirato l’interesse dei migliori club d’Europa. (Tshot)

L’Atalanta toglie dal mercato Koopmeiners. Luca Percassi: “Mai previsto di venderlo”

UFFICIALE - Juventus, Miretti ha rinnovato fino al 2028. Percassi "toglie" Koopmeiners dal mercato. Milan-Morata, parla Furlani (TUTTO mercato WEB)

L'amministratore delegato della Dea interviene sul futuro del talento olandese in vista della prossima annata Il dirigente nerazzurro è intervenuto oggi, a margine della conferenza stampa di presentazione del neo difensore atalantino Godfrey, sulla questione relativa al futuro del centrocampista olandese. (SpazioJ)

L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato in merito al futuro di Teun Koopmeiners durante la presentazione del nuovo acquisto Godfrey. Ricordiamo che sul giocatore c’è l’interesse della Juventus, ma la Dea chiede 60 milioni, soldi che al momento i bianconeri non possono versare. (IlNapolista)