Calciomercato - Atalanta, Percassi gela la Juventus: "Teun Koopmeiners non è in vendita"

Calciomercato - Atalanta, Percassi gela la Juventus: Teun Koopmeiners non è in vendita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

". Con queste parole, pronunciate a margine della presentazione del nuovo acquisto Ben Godfrey, l'amministrazione delegato dell' Atalanta Luca Percassi ha gelato la Juventus in merito al possibile trasferimento in bianconero del fantasista olandese Parole che sembrano mettere la parola fine a una delle telenovelas di calciomercato estivo 2024, in realtà l'Atalanta sta solo aspettando l'offerta giusta dalla Vecchia Signora. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

«Inizia la nuova stagione e siamo orgogliosi di farlo col nostro primo acquisto, è stata una trattativa lunga ma ci rende orgogliosi che Ben e il suo agente abbiano voluto fortemente l’Atalanta e rifiutato molte opportunità soprattutto in Premier. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La Juventus però e pronta ad investire una cifra maggiore ai 45 offerti inizialmente e che si avvicina di più ai 60 milioni voluti dall'Atalanta che vuole accontentare il suo giocatore e si sta cautelando con il suo sostituto. (Tutto Juve)

Cessione Koopmeiners – Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda il futuro di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese che è dato in uscita dall’Atalanta dopo la splendida stagione che si è appena chiusa con la vittoria dell’Europa League. (FantaMaster)

Atalanta, Luca Percassi: "Koopmeiners fondamentale, mai stata prevista la sua cessione"

Intervenuto a news.superscommesse.it, il giornalista Xavier Jacobelli ha toccato diversi temi fra cui quello relativo alla corte della Juventus a Teun Koopmeiners. “L’Atalanta viene da 8 bilanci chiusi in utile, da una qualificazione alla Champions League, da una vittoria dell’Europa League, da una partecipazione alla Supercoppa Europea, dove sfiderà il Real Madrid. (Calcio Atalanta)

Ecco le sue dichiarazioni su Teun Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus: "L'eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società. Godfrey è un calciatore che seguiamo da circa 5 anni, da un'amichevole con il Norwich. (fcinter1908)

TMW Atalanta, Luca Percassi: "Koopmeiners fondamentale, mai stata prevista la sua cessione" (TUTTO mercato WEB)