Perché Percassi ha definito incedibile Koopmeiners (è la risposta alla Juve su O'Riley)

Perché Percassi ha definito incedibile Koopmeiners (è la risposta alla Juve su O'Riley)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Ogni giorno che passa, la partita a scacchi tra Atalanta e Juve nel nome di Koopmeiners diventa sempre più intrigante. Mentre Giuntoli è impegnato a rastrellare sul mercato i 60 milioni di euro, valutazione base del cartellino dell'olandese di cui è titolare la Dea, Luca Percassi ha versato un secchio d'acqua gelata sul tavolo della trattativa affermando secco : "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione. (Tuttosport)

Su altri media

Le parole di Xavier Jacobelli “L’Atalanta viene da 8 bilanci chiusi in utile, da una qualificazione alla Champions League, da una vittoria dell’Europa League, da una partecipazione alla Supercoppa Europea, dove sfiderà il Real Madrid. (Calcio Atalanta)

Godfrey: "Non vediamo l'ora di giocare la Supercoppa" (Sky Sport)

L’ad dell’Atalanta: «Koopmeiners è un giocatore fondamentale, nei programmi della società non è prevista la sua cessione». Ricordiamo che sul giocatore c’è l’interesse della Juventus, ma la Dea chiede 60 milioni, soldi che al momento i bianconeri non possono versare. (IlNapolista)

Canovi: «Mercato migliore? Inter e poi Juventus con due giocatori»

Tra i vari argomenti trattati, anche Teun Koopmeiners, che da mesi è accostato con insistenza alla Juventus. Il centrocapista olandese è all’Atalanta dall’estate 2021. ATALANTA PERCASSI KOOPMEINERS – Il dirigente dei bergamaschi è però chiaro: “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società, la sua cessione“. (Europa Calcio)

Stando a quanto riportato da Sky, ad oggi la Juventus non si è mai seduta a un tavolo con l'Atalanta per discutere di Teun Koopmeiners, che comunque rimane il principale obiettivo di mercato di questa sessione estiva per cui proverà fino alla fine a capire la fattibilità di un'eventuale operazione (cosa valutata già a gennaio). (ilBianconero)

Canovi ha elogiato Inter e Juventus per l’ottima campagna acquisti fatta finora. L’agente ritiene le due società molto attive e ambiziose. (Inter-News)