Percassi: “Koopmeiners? Sua cessione mai prevista nei piani dell’Atalanta”

Percassi: “Koopmeiners? Sua cessione mai prevista nei piani dell’Atalanta”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Luca Percassi, ad dell'Atalanta, a margine della presentazione di Godfrey ha parlato anche di mercato. Ecco le sue dichiarazioni su Teun Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus: "L'eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società. Godfrey è un calciatore che seguiamo da circa 5 anni, da un'amichevole con il Norwich. È stata una trattativa lunga". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca Percassi ha lanciato un segnale. Chiaro, forte e deciso. "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". Cosa vuol dire? È molto semplice: Koopmeiners può anche rimanere e non c'è nessuna impellenza per venderlo. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riportato da Sky, ad oggi la Juventus non si è mai seduta a un tavolo con l'Atalanta per discutere di Teun Koopmeiners, che comunque rimane il principale obiettivo di mercato di questa sessione estiva per cui proverà fino alla fine a capire la fattibilità di un'eventuale operazione (cosa valutata già a gennaio). (ilBianconero)

"Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione, sono chiaro, non è mai stata prevista la sua cessione": lo ribadisce forte e chiaro l'ad di Atalanta Luca Percassi nell'occasione della presentazione del nuovo acquisto Ben Godfrey. (Calciomercato.com)

Calciomercato - Atalanta, Percassi gela la Juventus: "Teun Koopmeiners non è in vendita"

Parole che sembrano mettere la parola fine a una delle telenovelas di calciomercato estivo 2024, in realtà l'Atalanta sta solo aspettando l'offerta giusta dalla Vecchia Signora. (Eurosport IT)

La Dea non pare intenzionata a privarsi di Koopmeiners. Parole (pesanti) di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta. (Tutto Juve)

L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato in merito al futuro di Teun Koopmeiners durante la presentazione del nuovo acquisto Godfrey. Ricordiamo che sul giocatore c’è l’interesse della Juventus, ma la Dea chiede 60 milioni, soldi che al momento i bianconeri non possono versare. (IlNapolista)