Xavier Jacobelli: "Juve perfetta sul mercato, Koopmeiners sarebbe il coronamento del super centrocampo di Motta"

Xavier Jacobelli: Juve perfetta sul mercato, Koopmeiners sarebbe il coronamento del super centrocampo di Motta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

L'ex direttore di "Tuttosport" Xavier Jacobelli ha concesso un'intervista in esclusiva alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Tanti i temi di Serie A affrontati, tra cui il corteggiamento di Koopmeiners da parte della Juventus. Di seguito l'opinione del giornalista sul mercato del club bianconero e sulla nuova Juve di Thiago Motta. La Juventus e il lungo inseguimento nei riguardi di Koopmeiners: troppo cara la bottega dell'Atalanta o pensa che alla fine una soluzione si possa trovare affinché l'operazione vada in porto? "L'Atalanta viene da 8 bilanci chiusi in utile, da una qualificazione alla Champions League, da una vittoria dell'Europa League, da una partecipazione alla Supercoppa Europea, dove sfiderà addirittura il Real Madrid (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

TMW L'Atalanta non ha bisogno di vendere. Per questo non bastano 60 milioni per Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

L’ad dell’Atalanta: «Koopmeiners è un giocatore fondamentale, nei programmi della società non è prevista la sua cessione». L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato in merito al futuro di Teun Koopmeiners durante la presentazione del nuovo acquisto Godfrey. (IlNapolista)

Il centrocampista olandese è stato accostato a diverse società negli ultimi mesi (la Juventus ovviamente su tutte), ma da parte dell’Atalanta non c’è alcuna intenzione di cedere quello che è uno dei suoi pezzi pregiati. (Goal Italia)

L’Atalanta toglie dal mercato Koopmeiners. Luca Percassi: “Mai previsto di venderlo”

La sua cessione non è mai stata prevista nei nostri programmi”. Una doccia gelata per i tifosi bianconeri che già pregustavano l’olandese con la nuova maglia bianconera (tra l’altro, a mio modesto parere, davvero ben fatta). (Tutto Juve)

Negli ultimi giorni vi abbiamo chiesto di esprimere un’opinione in merito alla cifra che le pretendenti per Teun Koopmeiners avrebbero dovuto versare nelle casse dell’Atalanta. Secondo i tifosi che hanno votato il nostro sondaggio, l’olandese è sacrificabile per una cifra fra i 60 e i 70 milioni cash. (Calcio Atalanta)

Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni. A chiudere ogni spiraglio alla Juventus o ai club inglesi sono state le parole pronunciate oggi dall’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi, a margine della presentazione alla stampa del difensore inglese Ben Godfrey. (Quotidiano Sportivo)