Juventus, l'ad Percassi gela i tifosi bianconeri: "Koopmeiners in bianconero? Sarò il più chiaro possibile..."

Juventus, l'ad Percassi gela i tifosi bianconeri: Koopmeiners in bianconero? Sarò il più chiaro possibile...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttocampo SPORT

In occasione della conferenza stampa del neo acquisto Ben Godfrey, l'ad Percassi ha parlato anche del futuro di Koopmeiners (obiettivo di mercato della Juventus)."Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Godfrey: "Non vediamo l'ora di giocare la Supercoppa" (Sky Sport)

Parole che sembrano mettere la parola fine a una delle telenovelas di calciomercato estivo 2024, in realtà l'Atalanta sta solo aspettando l'offerta giusta dalla Vecchia Signora. (Eurosport IT)

Ecco le sue dichiarazioni su Teun Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus: "L'eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società. È stata una trattativa lunga". (fcinter1908)

Jacobelli: “Koopmeiners alla Juve? Dipende dalla proposta…”

A chiudere ogni spiraglio alla Juventus o ai club inglesi sono state le parole pronunciate oggi dall’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi, a margine della presentazione alla stampa del difensore inglese Ben Godfrey (Quotidiano Sportivo)

TMW L'Atalanta non ha bisogno di vendere. Per questo non bastano 60 milioni per Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile arrivo di Koopmeiners. (Juvenews.eu)