Koopmeiners via solo fra i 60 e i 70 milioni. I risultati del sondaggio

Koopmeiners via solo fra i 60 e i 70 milioni. I risultati del sondaggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Atalanta SPORT

Negli ultimi giorni vi abbiamo chiesto di esprimere un’opinione in merito alla cifra che le pretendenti per Teun Koopmeiners avrebbero dovuto versare nelle casse dell’Atalanta. Secondo i tifosi che hanno votato il nostro sondaggio, l’olandese è sacrificabile per una cifra fra i 60 e i 70 milioni cash. A quanti milioni si cede Koopmeiners? a 60 posso sedermi a trattare 42.86% per meno di 70 milioni non ascolto nemmeno 30.25% ne servono minimo 80 14.29% 50 milioni è una valutazione giusta 12. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Parole che sembrano mettere la parola fine a una delle telenovelas di calciomercato estivo 2024, in realtà l'Atalanta sta solo aspettando l'offerta giusta dalla Vecchia Signora. (Eurosport IT)

Piazzati i primi tre colpi sul mercato, per la Juventus è l’ora delle riflessioni. Giuntoli deve lavorare in uscita prima di poter perfezionare ulteriori acquisti. Chiesa e Soulé i nomi caldi sul fronte cessioni, mentre lato arrivi la priorità resta Koopmeiners, nonostante le parole di chiusure arrivate da Percassi con l’Atalanta che non vorrebbe cedere il centrocampista olandese (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Godfrey: "Non vediamo l'ora di giocare la Supercoppa" (Sky Sport)

Jacobelli: “Koopmeiners alla Juve? Dipende dalla proposta…”

Parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, indirizzate agli estimatori del centrocampista olandese e, soprattutto, alla Juventus che ha fatto di Koopmeiners l'obiettivo numero uno ma che è impegnata a far collimare esigenze tecniche e di bilancio. (Panorama)

In occasione della conferenza stampa del neo acquisto Ben Godfrey, l'ad Percassi ha parlato anche del futuro di Koopmeiners (obiettivo di mercato della Juventus)."Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua... (Tuttocampo)

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Koopmeiners? Dipende dalla Juve. Se presenteranno al club i 60 mln di euro richiesti…ci sono esuberi che possono portare denaro fresco da riutilizzare sul mercato, nel frattempo l’Atalanta ha piazzato altri colpi che la dicono lunga sulla strategia del club. (Juvenews.eu)