L'Atalanta non ha bisogno di vendere. Per questo non bastano 60 milioni per Koopmeiners

L'Atalanta non ha bisogno di vendere. Per questo non bastano 60 milioni per Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW L'Atalanta non ha bisogno di vendere. Per questo non bastano 60 milioni per Koopmeiners Luca Percassi ha lanciato un segnale. Chiaro, forte e deciso. "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". Cosa vuol dire? È molto semplice: Koopmeiners può anche rimanere e non c'è nessuna impellenza per venderlo. E poi che non è mai arrivata nessuna proposta da parte di club interessati - e sono molti - che possa essere presa in considerazione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quanti milioni si cede Koopmeiners? a 60 posso sedermi a trattare 42.86% per meno di 70 milioni non ascolto nemmeno 30.25% ne servono minimo 80 14.29% 50 milioni è una valutazione giusta 12. (Calcio Atalanta)

Koopmeiners infatti è da mesi nei radar della (SpazioJ)

La Juventus e il lungo inseguimento nei riguardi di Koopmeiners: troppo cara la bottega dell'Atalanta o pensa che alla fine una soluzione si possa trovare affinché l'operazione vada in porto? "L'Atalanta viene da 8 bilanci chiusi in utile, da una qualificazione alla Champions League, da una vittoria dell'Europa League, da una partecipazione alla Supercoppa Europea, dove sfiderà addirittura il Real Madrid. (Tutto Juve)

Koopmeiners, la Juventus potrebbe lasciare il cerino in mano all’Atalanta

Sul giocatore è forte l'interesse della Juventus. "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". (Viola News)

Nome tra i più caldi del calciomercato, Koopmeiners potrebbe continuare a vestire la maglia dell’Atalanta: “E’ fondamentale per noi”. Tra tutti i nomi fatti sin qui nella sessione estiva di calciomercato è tra i più caldi in assoluto, Teun Koopmeiners potrebbe però restare per molti un sogno proibito. (Goal Italia)

La Juventus potrebbe anche decidere di abbandonare la pista che porta a Teun Koopmeiners. La distanza rimane e la Juventus potrebbe decidere di rinunciare e vedere che effetto fa per gli orobici avere un giocatore scontento che vorrebbe andare a Torino, in casa. (Tutto Juve)