Atalanta, Percassi gela la Juventus "Cedere Koopmeiners non è mai stato in programma...". La situazione

Atalanta, Percassi gela la Juventus Cedere Koopmeiners non è mai stato in programma.... La situazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Getty e Calciomercato.com "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione, sono chiaro, non è mai stata prevista la sua cessione": lo ribadisce forte e chiaro l'ad di Atalanta Luca Percassi nell'occasione della presentazione del nuovo acquisto Ben Godfrey.CHIUSURA O SCHERMAGLIA? - Vedremo nei prossimi giorni se le parole di Percassi rappresenteranno davvero una chiusura, oppure se sono da intendere come schermaglia dialettica all'interno di una trattativa che sappiamo essere in corso. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Koopmeiners infatti è da mesi nei radar della (SpazioJ)

Godfrey: "Non vediamo l'ora di giocare la Supercoppa" (Sky Sport)

A chiudere ogni spiraglio alla Juventus o ai club inglesi sono state le parole pronunciate oggi dall’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi, a margine della presentazione alla stampa del difensore inglese Ben Godfrey. (Quotidiano Sportivo)

Perché Percassi ha definito incedibile Koopmeiners (è la risposta alla Juve su O'Riley)

L’amministratore delegato dell’ Atalanta Luca Percassi in conferenza stampa ha detto la sua sul futuro di Koopmeiners, accostato anche al calciomercato Milan: Le parole dell’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi sul futuro di Koopmeiners, accostato anche al calciomercato Milan (Milan News 24)

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Luca Percassi è stato chiaro sul futuro di Teun Koopmeiners. E lo è stato anche Gian Piero Gasperini in sede di conferma sulla panchina dell'Atalanta. Cambia tutto ed è l'inizio di qualcosa (ancora) di nuovo in casa Dea. (TUTTO mercato WEB)

Mentre Giuntoli è impegnato a rastrellare sul mercato i 60 milioni di euro, valutazione base del cartellino dell'olandese di cui è titolare la Dea, Luca Percassi ha versato un secchio d'acqua gelata sul tavolo della trattativa affermando secco : "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione. (Tuttosport)