Koopmeiners, l’Atalanta fa muro: “La sua cessione non è mai stata nei nostri programmi”

Koopmeiners, l’Atalanta fa muro: “La sua cessione non è mai stata nei nostri programmi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

"La cessione di Teun Koopmeiners non è mai stata nei programmi della società". Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, commenta così le voci sul centrocampista olandese che piace tanto alla Juve. Al momento le parti sono molto distanti, il club nerazzurro valuta Koopmeiners 60 milioni: "Si tratta di un giocatore fondamentale per la nostra squadra", ha detto il dirigente nerazzurro senza smentire né confermare la presenza di offerte. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TMW - Atalanta, Luca Percassi: "Koopmeiners fondamentale, mai stata prevista la sua cessione" - Leggi la notizia: CLICCA ! Percassi "toglie" Koopmeiners dal mercato. Milan-Morata, parla Furlani (TUTTO mercato WEB)

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Podcast TMW L'Atalanta ha deciso per il cambio di rotta voluto da Gasperini (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi sul futuro di Koopmeiners, accostato anche al calciomercato Milan Pretendenti dunque gelate. (Milan News 24)

Atalanta, Percassi: "Koopmeiners? La sua cessione non è mai stata in programma"

"Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione, sono chiaro, non è mai stata prevista la sua cessione": lo ribadisce forte e chiaro l'ad di Atalanta Luca Percassi nell'occasione della presentazione del nuovo acquisto Ben Godfrey. (Calciomercato.com)

L'amministratore delegato sul neo arrivo Godfrey: "Lo seguivamo fin dall'amichevole col Norwich il 30 luglio di 5 anni fa" "Si tratta di un giocatore fondamentale per la nostra squadra", rimarca il dirigente nerazzurro senza smentire né confermare la presenza di offerte. (Diretta)

Luca Percassi raffredda le ambizioni di mercato della Juventus: "L'eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società - le parole dell'ad dei bergamaschi in conferenza stampa, a margine della presentazione del nuovo acquisto Godfrey -. (Sport Mediaset)