LA LANTERNA VERDE - Koop in salita, Rabiot in attesa, colpo a sorpresa in arrivo? Su Yildiz…

LA LANTERNA VERDE - Koop in salita, Rabiot in attesa, colpo a sorpresa in arrivo? Su Yildiz…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

“Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta. La sua cessione non è mai stata prevista nei nostri programmi”. Parole (pesanti) di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta. Una doccia gelata per i tifosi bianconeri che già pregustavano l’olandese con la nuova maglia bianconera (tra l’altro, a mio modesto parere, davvero ben fatta). La Dea non pare intenzionata a privarsi di Koopmeiners. (Tutto Juve)

Su altre testate

Dopo i colpi Douglas Luiz e Kephren Thuram, Cristiano Giuntoli è intenzionato a regalare a Thiago Motta un'altra pedina per completare un super centrocampo con l'acquisto di Teun Koopmeiners dall'Atalanta. (Tuttosport)

In occasione della conferenza stampa del neo acquisto Ben Godfrey, l'ad Percassi ha parlato anche del futuro di Koopmeiners (obiettivo di mercato della Juventus)."Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua... (Tuttocampo)

TMW L'Atalanta non ha bisogno di vendere. Per questo non bastano 60 milioni per Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Percassi allontana Koopmeiners dalla Juventus: “Cessione non prevista”

L’ad dell’Atalanta: «Koopmeiners è un giocatore fondamentale, nei programmi della società non è prevista la sua cessione». Ricordiamo che sul giocatore c’è l’interesse della Juventus, ma la Dea chiede 60 milioni, soldi che al momento i bianconeri non possono versare. (IlNapolista)

Pretendenti dunque gelate. LE PAROLE – «L’eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società. È un giocatore fondamentale per il nostro club» (Milan News 24)

L'amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Godfrey, ha dichiarato che il centrocampista olandese non è sul mercato e non verrà ceduto. Sul giocatore è forte l'interesse della Juventus. (Viola News)