Atalanta, Percassi: "Koopmeiners? La sua cessione non è nei piani della società"

Atalanta, Percassi: Koopmeiners? La sua cessione non è nei piani della società
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Godfrey: "Non vediamo l'ora di giocare la Supercoppa" Giornata di presentazione, invece, per Ben Godfrey. Il difensore centrale inglese, arrivato dall'Everton, è intervenuto in conferenza stampa: "Appena ho saputo dell'interesse dell'Atalanta non ho avuto dubbi sulla mia destinazione. Credo che lo stile di Gasperini sia il top, è riuscito a far crescere diversi giocatori ed è proprio quello che sto cercando perché il mio obiettivo è migliorare. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

“Seguiamo e abbiamo la responsabilità di seguire tanti giocatori in tutti i ruoli” ha aggiunto parlando degli altri profili seguiti dai nerazzurri per il centrocampo. Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa specificando che “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione”. (Atalantini.com)

Godfrey è un calciatore che seguiamo da circa 5 anni, da un'amichevole con il Norwich. Ecco le sue dichiarazioni su Teun Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus: "L'eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società. (fcinter1908)

MERCATO – Dario Canovi, agente Fifa, ha commentato così il mercato dei nerazzurri e dei bianconeri: «L’Inter ha preso Zielinski e Taremi, mentre la Juventus ha acquistato due centrocampisti con i controfiocchi, perché chi se ne intende mi parla di Khephren Thuram in termini entusiastici, per non parlare di Douglas Luiz. (Inter-News)

Mentre la Fiorentina abbassa il monte ingaggi, l'Atalanta conferma i migliori. Percassi: "La cessione di Koopmeiners non è prevista"

ATALANTA PERCASSI KOOPMEINERS – Il dirigente dei bergamaschi è però chiaro: “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società, la sua cessione“. (Europa Calcio)

Stiamo parlando dell’Atalanta che, benché molti giornali parlino di un’intesa in arrivo con la Juventus, secondo quanto detto dal suo presidente non ha nessuna intenzione di fare a meno dei suoi giocatori piu forti, in particolare di Teun Koopmeiners. (fiorentinanews.com)

L’ad dell’Atalanta: «Koopmeiners è un giocatore fondamentale, nei programmi della società non è prevista la sua cessione». L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato in merito al futuro di Teun Koopmeiners durante la presentazione del nuovo acquisto Godfrey. (IlNapolista)