Atalanta, Percassi: «Koopmeiners, cessione non prevista». E Godfrey: «Ancelotti mi ha detto che questo è un grande club»

Atalanta, Percassi: «Koopmeiners, cessione non prevista». E Godfrey: «Ancelotti mi ha detto che questo è un grande club»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Difficile capire se fosse più largo il sorriso dell’ad dell'Atalanta Luca Percassi o del suo primo acquisto Benjamin Godfrey, presentato oggi a Zingonia. «Inizia la nuova stagione e siamo orgogliosi di farlo col nostro primo acquisto, è stata una trattativa lunga ma ci rende orgogliosi che Ben e il suo agente abbiano voluto fortemente l’Atalanta e rifiutato molte opportunità soprattutto in Premier (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri giornali

Tra i vari argomenti trattati, anche Teun Koopmeiners, che da mesi è accostato con insistenza alla Juventus. Il centrocapista olandese è all’Atalanta dall’estate 2021. ATALANTA PERCASSI KOOPMEINERS – In occasione della conferenza stampa di presentazione dell’esterno Ben Godfrey, è intervenuto anche Luca Percassi, Amministratore Delegato dell’Atalanta. (Europa Calcio)

Godfrey: "Non vediamo l'ora di giocare la Supercoppa" (Sky Sport)

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa specificando che "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, presentazione Godfrey. Percassi: 'Koopmeiners? Non vogliamo cederlo'

Atalanta, le parole di Percassi su Koopmeiners Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi sul futuro di Koopmeiners (GianlucaDiMarzio.com)

Cessione Koopmeiners – Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda il futuro di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese che è dato in uscita dall’Atalanta dopo la splendida stagione che si è appena chiusa con la vittoria dell’Europa League. (FantaMaster)

“Seguiamo e abbiamo la responsabilità di seguire tanti giocatori in tutti i ruoli” ha aggiunto parlando degli altri profili seguiti dai nerazzurri per il centrocampo. Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa specificando che “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione”. (Atalantini.com)