Percassi gela la Juve: “Nei nostri programmi non c’è la cessione di Koopmeiners”

Percassi gela la Juve: “Nei nostri programmi non c’è la cessione di Koopmeiners”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Teun Koopmeiners non è in vendita: è questo il messaggio che manda Luca Percassi alla Juventus. L’amministratore delegato dell’Atalanta ha affermato che la cessione dell’olandese “non è mai stata prevista nei programmi della società”. Percassi ha messo in chiaro la situazione in conferenza stampa a margine della presentazione di Ben Godfrey a Zingonia. “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta” ha voluto ribadire, rispondendo a una precisa domanda sulla situazione del classe 1998 (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

“Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e la sua cessione non è mai stata prevista nei nostri programmi”. Quasi un avviso ai naviganti, l'invito a non considerare scontata la partenza del giocatore dalla corte di Gasperini anche se nel frattempo è stato preso Nicolò Zaniolo e, dunque, l'Atalanta ha operato per trovare una soluzione per sopperire alla partenza dell'uomo mercato. (Panorama)

Koopmeiners agevola la Roma (RomaForever.it) (RomaForever.it)

"Teun è un giocatore fondamentale per la nostra squadra".BERGAMO (ITALPRESS) - Teun Koopmeiners non verrà ceduto e mai a Bergamo hanno pensato di privarsi del centrocampista olandese. (Tiscali)

L'Atalanta avvisa la Juventus: "La cessione di Koopmeiners non è in programma"

Difficile capire se fosse più largo il sorriso dell’ad dell'Atalanta Luca Percassi o del suo primo acquisto Benjamin Godfrey, presentato oggi a Zingonia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

TMW Atalanta, Luca Percassi: "Koopmeiners fondamentale, mai stata prevista la sua cessione" (TUTTO mercato WEB)

ATALANTA PERCASSI KOOPMEINERS – Il dirigente dei bergamaschi è però chiaro: “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società, la sua cessione“. (Europa Calcio)