Atalanta rassegnata a perdere Koopmeiners, O'Riley il suo sostituto: si tratta con il Celtic e la Juve...

Atalanta rassegnata a perdere Koopmeiners, O'Riley il suo sostituto: si tratta con il Celtic e la Juve...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Teun Koopmeiners sembra ormai pronto a salutare l'Atalanta. Il giocatore olandese vuole fortemente il trasferimento alla Juventus e stando alle indiscrezioni di Claudio Raimondi di Sportmediaset, i due club hanno ripreso i dialoghi al fine di chiedere questa difficile trattativa che vede una forbice ampia sulla valutazione del giocatore. La Juventus però e pronta ad investire una cifra maggiore ai 45 offerti inizialmente e che si avvicina di più ai 60 milioni voluti dall'Atalanta che vuole accontentare il suo giocatore e si sta cautelando con il suo sostituto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

La Juventus deve rinfoderare i sogni di gloria su Koopmeiners: annuncio ufficiale sull’olandese, bianconeri beffati (CalcioMercato.it)

"Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione, sono chiaro, non è mai stata prevista la sua cessione": lo ribadisce forte e chiaro l'ad di Atalanta Luca Percassi nell'occasione della presentazione del nuovo acquisto Ben Godfrey. (Calciomercato.com)

Tra tutti i nomi fatti sin qui nella sessione estiva di calciomercato è tra i più caldi in assoluto, Teun Koopmeiners potrebbe però restare per molti un sogno proibito. Il centrocampista olandese è stato accostato a diverse società negli ultimi mesi (la Juventus ovviamente su tutte), ma da parte dell’Atalanta non c’è alcuna intenzione di cedere quello che è uno dei suoi pezzi pregiati. (Goal Italia)

Juventus, Percassi su Koopmeiners: 'Non è prevista la sua cessione'. Le ultime sull'olandese

Anche il Napoli stima moltissimo il calciatore olandese, ma l'offerta di De Laurentiis dello scorso anno fu respinta. (AreaNapoli.it)

Le parole dell’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi sul futuro di Koopmeiners, accostato anche al calciomercato Milan L’amministratore delegato dell’ Atalanta Luca Percassi in conferenza stampa ha detto la sua sul futuro di Koopmeiners, accostato anche al calciomercato Milan: (Milan News 24)

Koopmeiners, le parole di Percassi Percassi ha parlato della situazione di Koopmeiners: "E' un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione, sono (ilBianconero)