Atalanta, Percassi: "Mai prevista la cessione di Koopmeiners"

Atalanta, Percassi: Mai prevista la cessione di Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi sul futuro di Koopmeiners Giornata di presentazioni in casa Atalanta, con il nuovo acquisto Godfrey che è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. A margine dell'evento l'amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi ha parlato del futuro di Teun Koopmeiners. Atalanta, le parole di Percassi su Koopmeiners L'ad dell'Atalanta a margine della conferenza stampa ha parlato delle voci di mercato che vorrebbero diverse squadre interessate al talento olandese: "L'eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

A dirlo a chiare lettere è stato l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo arrivato Ben Godfrey: "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per la nostra squadra". (Tiscali)

Koopmeiners agevola la Roma (RomaForever.it) (RomaForever.it)

“Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e la sua cessione non è mai stata prevista nei nostri programmi”. Quasi un avviso ai naviganti, l'invito a non considerare scontata la partenza del giocatore dalla corte di Gasperini anche se nel frattempo è stato preso Nicolò Zaniolo e, dunque, l'Atalanta ha operato per trovare una soluzione per sopperire alla partenza dell'uomo mercato. (Panorama)

Atalanta, Luca Percassi: "Koopmeiners fondamentale, mai stata prevista la sua cessione"

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa mettendo clamorosamente a tacere le voci di mercato sulla possibile cessione di Teun Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus. (Tutto Juve)

Anche il Napoli stima moltissimo il calciatore olandese, ma l'offerta di De Laurentiis dello scorso anno fu respinta. (AreaNapoli.it)

TMW Atalanta, Luca Percassi: "Koopmeiners fondamentale, mai stata prevista la sua cessione" (TUTTO mercato WEB)