Luca Percassi: "Koopmeiners fondamentale, non è mai stata prevista la sua cessione"

Luca Percassi: Koopmeiners fondamentale, non è mai stata prevista la sua cessione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalantini.com SPORT

In Evidenza Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa specificando che “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione”. L’ad ha poi ribadito con fermezza che il centrocampista olandese non verrà ceduto. “Seguiamo e abbiamo la responsabilità di seguire tanti giocatori in tutti i ruoli” ha aggiunto parlando degli altri profili seguiti dai nerazzurri per il centrocampo. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altre testate

TMW Atalanta, Luca Percassi: "Koopmeiners fondamentale, mai stata prevista la sua cessione" (TUTTO mercato WEB)

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa mettendo clamorosamente a tacere le voci di mercato sulla possibile cessione di Teun Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus. (Tutto Juve)

ATALANTA PERCASSI KOOPMEINERS – Il dirigente dei bergamaschi è però chiaro: “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società, la sua cessione“. (Europa Calcio)

Atalanta, Percassi: "Mai prevista la cessione di Koopmeiners"

"Teun è un giocatore fondamentale per la nostra squadra".BERGAMO (ITALPRESS) - Teun Koopmeiners non verrà ceduto e mai a Bergamo hanno pensato di privarsi del centrocampista olandese. (Tiscali)

Giornata di presentazioni in casa Atalanta, con il nuovo acquisto Godfrey che è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. A margine dell'evento l'amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi ha parlato del futuro di Teun Koopmeiners. (GianlucaDiMarzio.com)

L’amministratore delegato dell’Atalanta ha affermato che la cessione del numero 7 “non è mai stata prevista nei programmi della società”, perché è "un giocatore fondamentale", ha dichiarato in conferenza stampa a margine della presentazione di Ben Godfrey a Zingonia. (BergamoNews.it)