Canovi: «Mercato migliore? Inter e poi Juventus con due giocatori»

Canovi: «Mercato migliore? Inter e poi Juventus con due giocatori»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Canovi ha elogiato Inter e Juventus per l’ottima campagna acquisti fatta finora. L’agente ritiene le due società molto attive e ambiziose. MERCATO – Dario Canovi, agente Fifa, ha commentato così il mercato dei nerazzurri e dei bianconeri: «L’Inter ha preso Zielinski e Taremi, mentre la Juventus ha acquistato due centrocampisti con i controfiocchi, perché chi se ne intende mi parla di Khephren Thuram in termini entusiastici, per non parlare di Douglas Luiz. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

«Inizia la nuova stagione e siamo orgogliosi di farlo col nostro primo acquisto, è stata una trattativa lunga ma ci rende orgogliosi che Ben e il suo agente abbiano voluto fortemente l’Atalanta e rifiutato molte opportunità soprattutto in Premier. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, indirizzate agli estimatori del centrocampista olandese e, soprattutto, alla Juventus che ha fatto di Koopmeiners l'obiettivo numero uno ma che è impegnata a far collimare esigenze tecniche e di bilancio. (Panorama)

La Juventus però e pronta ad investire una cifra maggiore ai 45 offerti inizialmente e che si avvicina di più ai 60 milioni voluti dall'Atalanta che vuole accontentare il suo giocatore e si sta cautelando con il suo sostituto. (Tutto Juve)

Atalanta, Luca Percassi: "Koopmeiners fondamentale, mai stata prevista la sua cessione"

A dirlo a chiare lettere è stato l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo arrivato Ben Godfrey: "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per la nostra squadra". (Tiscali)

Se la Fiorentina è costretta a vendere per fare mercato, cosa che fa emergere le grandi difficoltà per le squadre italiane nell’essere competitive a livello europeo, c’è comunque chi ancora non è costretto a privarsi dei suoi migliori giocatori per costruire la squadra del futuro. (fiorentinanews.com)

TMW Atalanta, Luca Percassi: "Koopmeiners fondamentale, mai stata prevista la sua cessione" (TUTTO mercato WEB)