Atalanta, presentazione Godfrey. Percassi: 'Koopmeiners? Non vogliamo cederlo'

Atalanta, presentazione Godfrey. Percassi: 'Koopmeiners? Non vogliamo cederlo'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Godfrey: "Non vediamo l'ora di giocare la Supercoppa" Giornata di presentazione, invece, per Ben Godfrey. Il difensore centrale inglese, arrivato dall'Everton, è intervenuto in conferenza stampa: "Appena ho saputo dell'interesse dell'Atalanta non ho avuto dubbi sulla mia destinazione. Credo che lo stile di Gasperini sia il top, è riuscito a far crescere diversi giocatori ed è proprio quello che sto cercando perché il mio obiettivo è migliorare. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

La Juventus però e pronta ad investire una cifra maggiore ai 45 offerti inizialmente e che si avvicina di più ai 60 milioni voluti dall'Atalanta che vuole accontentare il suo giocatore e si sta cautelando con il suo sostituto. (Tutto Juve)

Il giocatore ex AZ Alkmaar è parecchio attenzionato dalle big europee e in Italia dalla Juventus che farebbe carte false pur di accaparrarsi il classe 1998, autore di ben 12 gol nella Serie A 2023/24 e di tante vittorie regalate ai propri fantallenatori. (FantaMaster)

A dirlo a chiare lettere è stato l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo arrivato Ben Godfrey: "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per la nostra squadra". (Tiscali)

Koopmeiners "sblocca" Chiesa: il destino dei due giocatori è legato (anche) alla Roma, gli scenari

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa specificando che “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione”. (Atalantini.com)

Quasi un avviso ai naviganti, l'invito a non considerare scontata la partenza del giocatore dalla corte di Gasperini anche se nel frattempo è stato preso Nicolò Zaniolo e, dunque, l'Atalanta ha operato per trovare una soluzione per sopperire alla partenza dell'uomo mercato. (Panorama)

Koopmeiners è nel mirino della Juventus da settimane. La società ha l’accordo con il calciatore che ha già mostrato la volontà di trasferirsi a Torino. Ora tocca ai club: la Vecchia Signora e la Dea sono a colloquio da giorni per cercare un punto di incontro. (RomaForever.it)