Atalanta, Percassi spiazza tutti: "La cessione di Koopmeiners non è mai stata prevista"

Atalanta, Percassi spiazza tutti: La cessione di Koopmeiners non è mai stata prevista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa mettendo clamorosamente a tacere le voci di mercato sulla possibile cessione di Teun Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

"Teun è un giocatore fondamentale per la nostra squadra".BERGAMO (ITALPRESS) - Teun Koopmeiners non verrà ceduto e mai a Bergamo hanno pensato di privarsi del centrocampista olandese. (Tiscali)

Stiamo parlando dell’Atalanta che, benché molti giornali parlino di un’intesa in arrivo con la Juventus, secondo quanto detto dal suo presidente non ha nessuna intenzione di fare a meno dei suoi giocatori piu forti, in particolare di Teun Koopmeiners (fiorentinanews.com)

Il giocatore ex AZ Alkmaar è parecchio attenzionato dalle big europee e in Italia dalla Juventus che farebbe carte false pur di accaparrarsi il classe 1998, autore di ben 12 gol nella Serie A 2023/24 e di tante vittorie regalate ai propri fantallenatori. (FantaMaster)

Koopmeiners, la decisione dell'Atalanta: Giuntoli e la Juventus spiazzati

Parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, indirizzate agli estimatori del centrocampista olandese e, soprattutto, alla Juventus che ha fatto di Koopmeiners l'obiettivo numero uno ma che è impegnata a far collimare esigenze tecniche e di bilancio. (Panorama)

TMW Atalanta, Luca Percassi: "Koopmeiners fondamentale, mai stata prevista la sua cessione" (TUTTO mercato WEB)

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa e ha parlato anche di uno dei perni centrali del gioco del tecnico Gian Piero Gasperini: "Koopmeiners è un calciatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". (AreaNapoli.it)