Koopmeiners, la decisione dell'Atalanta: Giuntoli e la Juventus spiazzati

Koopmeiners, la decisione dell'Atalanta: Giuntoli e la Juventus spiazzati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Anche il Napoli stima moltissimo il calciatore olandese, ma l'offerta di De Laurentiis dello scorso anno fu respinta. Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa e ha parlato anche di uno dei perni centrali del gioco del tecnico Gian Piero Gasperini: "Koopmeiners è un calciatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Canovi ha elogiato Inter e Juventus per l’ottima campagna acquisti fatta finora. L’agente ritiene le due società molto attive e ambiziose. (Inter-News)

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa mettendo clamorosamente a tacere le voci di mercato sulla possibile cessione di Teun Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus (Tutto Juve)

Il giocatore ex AZ Alkmaar è parecchio attenzionato dalle big europee e in Italia dalla Juventus che farebbe carte false pur di accaparrarsi il classe 1998, autore di ben 12 gol nella Serie A 2023/24 e di tante vittorie regalate ai propri fantallenatori. (FantaMaster)

L'Atalanta avvisa la Juventus: "La cessione di Koopmeiners non è in programma"

Difficile capire se fosse più largo il sorriso dell’ad dell'Atalanta Luca Percassi o del suo primo acquisto Benjamin Godfrey, presentato oggi a Zingonia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa specificando che “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione”. (Atalantini.com)

Quasi un avviso ai naviganti, l'invito a non considerare scontata la partenza del giocatore dalla corte di Gasperini anche se nel frattempo è stato preso Nicolò Zaniolo e, dunque, l'Atalanta ha operato per trovare una soluzione per sopperire alla partenza dell'uomo mercato. (Panorama)