Mentre la Fiorentina abbassa il monte ingaggi, l'Atalanta conferma i migliori. Percassi: "La cessione di Koopmeiners non è prevista"

Mentre la Fiorentina abbassa il monte ingaggi, l'Atalanta conferma i migliori. Percassi: La cessione di Koopmeiners non è prevista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Se la Fiorentina è costretta a vendere per fare mercato, cosa che fa emergere le grandi difficoltà per le squadre italiane nell’essere competitive a livello europeo, c’è comunque chi ancora non è costretto a privarsi dei suoi migliori giocatori per costruire la squadra del futuro. Stiamo parlando dell’Atalanta che, benché molti giornali parlino di un’intesa in arrivo con la Juventus, secondo quanto detto dal suo presidente non ha nessuna intenzione di fare a meno dei suoi giocatori piu forti, in particolare di Teun Koopmeiners (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa mettendo clamorosamente a tacere le voci di mercato sulla possibile cessione di Teun Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus (Tutto Juve)

“Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e la sua cessione non è mai stata prevista nei nostri programmi”. Parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, indirizzate agli estimatori del centrocampista olandese e, soprattutto, alla Juventus che ha fatto di Koopmeiners l'obiettivo numero uno ma che è impegnata a far collimare esigenze tecniche e di bilancio. (Panorama)

Tra i vari argomenti trattati, anche Teun Koopmeiners, che da mesi è accostato con insistenza alla Juventus. Il centrocapista olandese è all’Atalanta dall’estate 2021. ATALANTA PERCASSI KOOPMEINERS – In occasione della conferenza stampa di presentazione dell’esterno Ben Godfrey, è intervenuto anche Luca Percassi, Amministratore Delegato dell’Atalanta. (Europa Calcio)

L'Atalanta avvisa la Juventus: "La cessione di Koopmeiners non è in programma"

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa e ha parlato anche di uno dei perni centrali del gioco del tecnico Gian Piero Gasperini: "Koopmeiners è un calciatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". (AreaNapoli.it)

A dirlo a chiare lettere è stato l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo arrivato Ben Godfrey: "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per la nostra squadra". (Tiscali)

Teun Koopmeiners sembra ormai pronto a salutare l'Atalanta. Il giocatore olandese vuole fortemente il trasferimento alla Juventus e stando alle indiscrezioni di Claudio Raimondi di Sportmediaset, i due club hanno ripreso i dialoghi al fine di chiedere questa difficile trattativa che vede una forbice ampia sulla valutazione del giocatore. (Tutto Juve)